Si, effettivamente è una photoshoppata che ho fatto di corsa in un minuto e mezzo, e si vede che è finta, proverò a fare qualche montaggio un po piu serio!
diciamo che non ho necessità vera e propria di metterli, pero dato che la Tid l'ho dovuta rottamare, sono riuscito a "riciclare" solo i cerchi, gli zerbini piu vasca baule; il fatto è che li ho li in un angolo in box e ....mi spiace mandarli in prepensionamento!
avendo sia gomme termiche che estive, stavo valutando un po se utilizzarli cosi da avere due treni di gomme montate, senza fare sempre smonta e rimonta, oppure darli via!
Esattamente come dici tu, l'esperimento sull'auto che vedi in firma, ovvero la vecchia 3.0 tid, rendeva e mi piacevano molto.....

sarà che era wagon, sarà per il colore.....boh!
pensa che è stato pure fatto a caso...... me l'avevano rubata, hanno fatto due manovre del c***o e rovinato quelli vecchi, e dato che in Saab costavano uno sproposito, li ho presi della Wheels (repliche), e questo era l unico disegno disponibile.......!
su questa 9-5 di ora non mi convincono in pieno....... se proprio non mi va di montarli li venderò, tanto sono praticamente nuovi, non dovrei avere problemi!
poi magari fortuna vuole che vedo una macchina gemella della mia in giro con quelle ruote e riesco a dare un giudizio!