900NG - Maptun Stage 1 info

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#101 Messaggio da leggere da viggen »

OK GRAZIE....




CAPISCO......
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#102 Messaggio da leggere da viggen »

si so bone so bone
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#103 Messaggio da leggere da marcofinnista »

viggen ha scritto:si so bone so bone
:)
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#104 Messaggio da leggere da gripen »

marcofinnista ha scritto:Porta pazienza prima o poi salteranno fuori, quello dove ho visto le prime pinze di cui ti parlavo venerdi è il demolitore che ritira le auto alla concessionaria ufficiale SAAB di Roma, quindi matematicamente prima o poi un'aero gli passerà per le mani basta solo saper aspettare cosi' con un centinaio di euro te la risolvi. Io almeno una volta al mese ci passo perche ho clienti in quella zona (non sia mai capitasse una talladega per espiantargli paraurti, cerchi, fascioni ed interni !) se mi capita di vederne una 9.5 aero ti avviso.
Ho visto rottamare certe auto qui alla concessionaria di Roma che sarebbero da condannare i proprietari ad andare a piedi per il resto della loro vita !!!!
Dov'è? a Pietralata?
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#105 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Yessssssssssssss
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#106 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Sì, il 3.0 c'ha le pinze con le staffe sbagliate. I dischi invece montano regolarmente.
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#107 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Lucantropo ha scritto:Allora:

Freni 900 pre-96 da 280mm: su questi è esperto Pietro7 in quanto li aveva sulla sua 900 del 95.. da quanto ricordo di ciò che diceva, la pinza è diversa da quelle successive. In merito ai mozzi posso invece garantire personalmente quanto prima affermato (a meno che Saab non abbia fatto un mese un tipo, un mese l'altro tipo, e poi ancora un altro, etc etc etc.. insomma, capiamoci).

Lo stesso discorso vale per passare dai freni da 280 a quelli da 288... ci vuole un supporto pinza diverso, ma in questo caso bisogna comunque cambiare la pinza completa (pinza + supporto) pr avere il risultato migliore in quanto quella precedente non è altrettanto performante.

Insomma, esempio pratico marco: Se io ti vendo le mie pinze, te le vendo complete di supporto.. così le monti e sono nella posizione giusta per mordere i dischi da 288mm. Devi solo far rettificare i mozzi per farceli salire, o se non trovi nessuno che te lo faccia comprare i mozzi anche usati da una 900 fine serie o 9-3.. però per sostituirli sulla tua devi anche cambiare i cuscinetti, insomma, l'operzione più veloce e semplice p trovare chi te li può rettificare.
Ho un ulteriore quesito in merito...tanto chè ho fermato la spedizione delle pasticche per pausa riflessione .
I dischi li ho presi da 284 come gli originali perchè non mi andava di sbattermi per smontare rettificare ecc. ecc..., ma le pinze 9.3 ce le ho comprese di supporti...quindi se montassi dischi 284, pinze e supporti pinze 9.3 con pasticche 9.3 (cioe' per dischi da 288) il risultato sarebbe che la pasticca non si consuma negli ultimi 2mm esterni (per via della differenza di diametro del disco lievemente inferiore) perderei la superfice di contatto di 4mm sul diametro che comunque è minima ma l'impianto risulterebbe comunque + efficace per via della maggior performance della pinza 9.3 giusto ? In extremis poteri pure mettere la pasticca sotto la fresatrice CNC e lavorarla togliendole i 2mm esterni in eccesso (meta' della differenza del diametro disco) cosi' non farebbe manco lo scalino. Dico un'eresia ? Questo francamente è + facile di smontare i mozzi, tornirli e cambiare i cuscinetti perchè le pinze stanno attaccate con 2 bulloni e l'eventuale fresatura delle pasticche se necessaria sarebbe un lavoretto da mezz'ora che farei in casa.
Immagine

Invece dopo aver rilevato queste quote riportate in tabella mi sembra che si possa fare la modifica senza perdere ne' superfice di contatto (rispetto al disco 9.3) per via del minor diametro del disco 900, e senza nemmeno dover fresare la pasticca perchè quest'ultima andrebbe a toccare il disco dove la pasticca originale 9.3 sul disco originale 9.3 non arriva cioè il punto sul bordo esterno dove lascia lo scalino dell'usura ! :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#108 Messaggio da leggere da ecodrive »

gripen ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Porta pazienza prima o poi salteranno fuori, quello dove ho visto le prime pinze di cui ti parlavo venerdi è il demolitore che ritira le auto alla concessionaria ufficiale SAAB di Roma, quindi matematicamente prima o poi un'aero gli passerà per le mani basta solo saper aspettare cosi' con un centinaio di euro te la risolvi. Io almeno una volta al mese ci passo perche ho clienti in quella zona (non sia mai capitasse una talladega per espiantargli paraurti, cerchi, fascioni ed interni !) se mi capita di vederne una 9.5 aero ti avviso.
Ho visto rottamare certe auto qui alla concessionaria di Roma che sarebbero da condannare i proprietari ad andare a piedi per il resto della loro vita !!!!
Dov'è? a Pietralata?
Il demolitore di Pietralata!!!!! :D
Me lo ricordo bene perchè confina con la caserma dove ho fatto il militare e mi è rimasto impresso perchè quando facevo le guardie di notte questo qua si metteva a demolire certe macchine... :thief: :D
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#109 Messaggio da leggere da marcofinnista »

ecodrive ha scritto:
gripen ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Porta pazienza prima o poi salteranno fuori, quello dove ho visto le prime pinze di cui ti parlavo venerdi è il demolitore che ritira le auto alla concessionaria ufficiale SAAB di Roma, quindi matematicamente prima o poi un'aero gli passerà per le mani basta solo saper aspettare cosi' con un centinaio di euro te la risolvi. Io almeno una volta al mese ci passo perche ho clienti in quella zona (non sia mai capitasse una talladega per espiantargli paraurti, cerchi, fascioni ed interni !) se mi capita di vederne una 9.5 aero ti avviso.
Ho visto rottamare certe auto qui alla concessionaria di Roma che sarebbero da condannare i proprietari ad andare a piedi per il resto della loro vita !!!!
Dov'è? a Pietralata?
Il demolitore di Pietralata!!!!! :D
Me lo ricordo bene perchè confina con la caserma dove ho fatto il militare e mi è rimasto impresso perchè quando facevo le guardie di notte questo qua si metteva a demolire certe macchine... :thief: :D
:)) :D :)) :D :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#110 Messaggio da leggere da marcofinnista »

marcofinnista ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Allora:

Freni 900 pre-96 da 280mm: su questi è esperto Pietro7 in quanto li aveva sulla sua 900 del 95.. da quanto ricordo di ciò che diceva, la pinza è diversa da quelle successive. In merito ai mozzi posso invece garantire personalmente quanto prima affermato (a meno che Saab non abbia fatto un mese un tipo, un mese l'altro tipo, e poi ancora un altro, etc etc etc.. insomma, capiamoci).

Lo stesso discorso vale per passare dai freni da 280 a quelli da 288... ci vuole un supporto pinza diverso, ma in questo caso bisogna comunque cambiare la pinza completa (pinza + supporto) pr avere il risultato migliore in quanto quella precedente non è altrettanto performante.

Insomma, esempio pratico marco: Se io ti vendo le mie pinze, te le vendo complete di supporto.. così le monti e sono nella posizione giusta per mordere i dischi da 288mm. Devi solo far rettificare i mozzi per farceli salire, o se non trovi nessuno che te lo faccia comprare i mozzi anche usati da una 900 fine serie o 9-3.. però per sostituirli sulla tua devi anche cambiare i cuscinetti, insomma, l'operzione più veloce e semplice p trovare chi te li può rettificare.
Ho un ulteriore quesito in merito...tanto chè ho fermato la spedizione delle pasticche per pausa riflessione .
I dischi li ho presi da 284 come gli originali perchè non mi andava di sbattermi per smontare rettificare ecc. ecc..., ma le pinze 9.3 ce le ho comprese di supporti...quindi se montassi dischi 284, pinze e supporti pinze 9.3 con pasticche 9.3 (cioe' per dischi da 288) il risultato sarebbe che la pasticca non si consuma negli ultimi 2mm esterni (per via della differenza di diametro del disco lievemente inferiore) perderei la superfice di contatto di 4mm sul diametro che comunque è minima ma l'impianto risulterebbe comunque + efficace per via della maggior performance della pinza 9.3 giusto ? In extremis poteri pure mettere la pasticca sotto la fresatrice CNC e lavorarla togliendole i 2mm esterni in eccesso (meta' della differenza del diametro disco) cosi' non farebbe manco lo scalino. Dico un'eresia ? Questo francamente è + facile di smontare i mozzi, tornirli e cambiare i cuscinetti perchè le pinze stanno attaccate con 2 bulloni e l'eventuale fresatura delle pasticche se necessaria sarebbe un lavoretto da mezz'ora che farei in casa.
Immagine

Invece dopo aver rilevato queste quote riportate in tabella mi sembra che si possa fare la modifica senza perdere ne' superfice di contatto (rispetto al disco 9.3) per via del minor diametro del disco 900, e senza nemmeno dover fresare la pasticca perchè quest'ultima andrebbe a toccare il disco dove la pasticca originale 9.3 sul disco originale 9.3 non arriva cioè il punto sul bordo esterno dove lascia lo scalino dell'usura ! :))

.................................
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#111 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Boh... io cambierei i dischi.....

su PFS i dischi posteriori della 9-3 costano 20€ l'uno...

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3563

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#112 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Ma qui si parla degli anteriori sui posteriori non problem. Cerco una via per aggirare il problema della pinza di cacca della 900 sostituendola senza cambiare pure i dischi con le relative modifiche del caso.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#113 Messaggio da leggere da Lucantropo »

fatto 30 fai 31.. i dischi anteriori della 9-3 costano 30€ cadauno.. :vilain: E così monti pastiglie e dischi nuovi in coppia.

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3548

Io ho avuto per uno sventurato periodo un disco "piccolo" come il tuo.. e la pastiglia è troppo grande.. per buoni 2mm non viene consumata dal disco.. inoltre credo che usurerebbe il bordo estremo del disco che non penso debba consumarsi, ma debba fare il gradino, per non indebolire il bordo del disco asportandone il materiale.

Io non lo farei.. faresti lavorare insieme due componenti non pensati per farlo.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#114 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Lucantropo ha scritto:fatto 30 fai 31.. i dischi anteriori della 9-3 costano 30€ cadauno.. :vilain: E così monti pastiglie e dischi nuovi in coppia.

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3548

Io ho avuto per uno sventurato periodo un disco "piccolo" come il tuo.. e la pastiglia è troppo grande.. per buoni 2mm non viene consumata dal disco.. inoltre credo che usurerebbe il bordo estremo del disco che non penso debba consumarsi, ma debba fare il gradino, per non indebolire il bordo del disco asportandone il materiale.

Io non lo farei.. faresti lavorare insieme due componenti non pensati per farlo.
I dischi li ho gia' acquistati EBC, baffati e forati nella misura originale, per l'ant. ed il post., il dilemma è solo sulle pinze e pasticche da usare all'ant. in quanto dalle misure riportate in tabella mi sembra proprio che la pinza con supporto e pasticca 9.3 possa lavorare bene all'anteriore nonostante il disco standard + piccolo, il gradino che crea l'usura sarebbe pari a Zero in quanto terminerebbe a filo. La superfice morsa dalla pasticca sarebbe identica come se sotto ci fosse un disco 9.3 originale.
M'ero un po rotto ma le parole (sante) di Viggen riguardo le mie pinze m'hanno fatto riflettere e sto valutando di fare st'incrocio
In fondo ho le pasticche standard che ho preso dalla 9.3, potrei fare la prova con quelle senza comprare le EBC, poi se vedo che vanno bene ... le prendo per 9.3 senno' riscambio la pinza (che è un lavoretto molto veloce) e compro le pasticche ant. per 900.
Al posteriore confermo che rimane disco EBC baffato e forato in misura originale con pasticca EBC rossa. Stop.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#115 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Boh, non ti so dire.. :sorry:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#116 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Vabbe' ci ho riflettuto un po sopra a mente serena e oggi ne ho parlato pure col meccanico, secondo lui pure va bene l'incrocio, inoltre lo spessore del disco 900 inferiore di 1mm rispetto al disco 9.3 non crea alcun problema visto che la scheda tecnica del disco EBC per la 900 parla di spessore variabile da 22 a 24mm (quindi siamo abbondantemente in tolleranza se la tolleranza di secondo EBC puo' arrivare a 2mm ), anche in caso di usura, perchè il mio disco che ha 195.000km è usurato per 1mm di spessore.
Mo faccio la prova se funziona tutto per bene avremo scoperto un'altra alternativa per l'upgrade dei freni della NG900 e scriveremo un'altra pagina in SAAB PEDIA . :))
Comunque rimangono sempre ben accette consigli e critiche. Sono ambedue costruttive.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#117 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Secondo me rimane un upgrade non consigliabile.. nel senso che se tu non avessi giàòcomprato i dischi EBC non ti saresti nemmeno posto il problema ed avresti comprato i dischi corretti, no..? :)

Ma la pinza della 9-3 sulla staffa della tua non ci va? così da avere la pinza migliore posta alla distanza corretta..?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 900NG - Maptun Stage 1 info

#118 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Lucantropo ha scritto:Secondo me rimane un upgrade non consigliabile.. nel senso che se tu non avessi giàòcomprato i dischi EBC non ti saresti nemmeno posto il problema ed avresti comprato i dischi corretti, no..? :)

Ma la pinza della 9-3 sulla staffa della tua non ci va? così da avere la pinza migliore posta alla distanza corretta..?
Dovrebbe andarci, ma il problema è di tolleranza nella parte interna, usando la pinza con staffa 9.3 rimarrebbero 2mm prima del ringrosso del disco, usando la staffa 900 si va a toccare presumo...comunque avendo ambedue le staffe provar non nuoce...
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti