Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ciao a tutti,
pochi giorni fa mi hanno consegnato la nuova 9-3 Aero TTiD, e oggi ho provato ad abbassare del tutto i poggiatesta posteriori ma... non ci riesco! prima avevo la 9-3 Vector del 2008 e i poggiatesta posteriori scendevano del tutto, su questa invece no rimangono alzati di circa 3 dita .... possibile????
grazie a tutti !
F.
ti ringrazio per la risposta
la cosa strana è che salgono e scendono tranquillamente, ma arrivati a 3 dita dal sedile si bloccano, come se quella fosse la minima altezza raggiungibile... mi sembra davvero strana come cosa... sopratutto perche ENTRAMBI i poggiatesta si fermano li....
le ho provate tutte... proprio non vogliono scendere piu di cosi... assurdo che entrambi si fermino alla medesima altezza...sembra fatto apposta... mi sa che non mi resta altro che passare in concessionaria e vedere un po.....
Saab 9.3 Aero TTiD4 Sentronic MY11
(Ex Saab 9.3 Vector TTiD Sentronic MY08)
grazie mille Seba9-3 !!!
questo pomeriggio chiamo il concessionario e gli faccio presente la cosa....
a questo punto credo ci sia qualcosa da sistemare...
grazie ancora!
finalmente ieri sono riuscito a portare l'auto in concessionaria e.... mi hanno detto che di piu non scendono!
allucinante... non capisco perche abbiamo modificato questa cosa...
il capo officina mi è parso un po sorpreso pure lui...
ciao Linoclem
noto differenze in termini di "fluidità" di marcia, impressione che mi è stata confermata dal meccanico che mi ha parlato di nuove centraline.... il motore, unitamente al sentronic, mi pare "differente", piu fluido, e anche piu silenzioso..
sui consumi ancora non so, è ancora in rodaggio