9-3NG - Ordinato aggiornamento navigatore navteq sdal....

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
SABBONE
Utente

9-3NG - Ordinato aggiornamento navigatore navteq sdal....

#1 Messaggio da leggere da SABBONE »

25 euro :D per le mappe del 2009

meglio che niente !!

vedremo se funzionera'.....
(Consumi)[/center]
Gho57
Utente

Re: 9-3NG - Ordinato aggiornamento navigatore navteq sdal...

#2 Messaggio da leggere da Gho57 »

L'ho visto anch'io ma i cd masterizzati proprio non li legge il mio.
the doctor
Socio

#3 Messaggio da leggere da the doctor »

Io provai a masterizzare un aggiornamento dell'originale della navtec del 2006 il mio era 2004 ma il caricatore ha letto solo x 2 gg e poi niente x tornare a navigare ho dovuto rimettere l'originale fino a un mese fa dove si spense x sempre la videata dell'icm3 :furios: non potete nemmeno immaginare quante parole ha preso l'ingegnere o tecnico che ha inventato questo sistema di m.... e mi sa che gli ha preso qualche parola xchè dal 2006 in poi hanno fatto un nuovo sistema audio sulle 93 quindi suppongo che qualcuno l'ha sostituito quel cervellone fantagalattico :roar:
Saab 9-3 ss 2.2 Tid Vector '04 ex 125cv @140cv
gerry74
Utente

#4 Messaggio da leggere da gerry74 »

the doctor ha scritto:Io provai a masterizzare un aggiornamento dell'originale della navtec del 2006 il mio era 2004 ma il caricatore ha letto solo x 2 gg e poi niente x tornare a navigare ho dovuto rimettere l'originale fino a un mese fa dove si spense x sempre la videata dell'icm3 :furios:
la videata e' scomparsa anche a me improvvisamente nell'icm3,impazzendo alla ricerca di una radio sostitutiva senza successo,rinunciai definitivamente consolandomi del fatto ce almeno la musica si sentiva....
Ma poi come per magia e' riapparso anche il video,ora tutto funziona perfettamente e speriamo duri... :)
I MISTERI DELLA FEDE..SAAB!!! :))
SABBONE
Utente

#5 Messaggio da leggere da SABBONE »

gerry74 ha scritto:
the doctor ha scritto:Io provai a masterizzare un aggiornamento dell'originale della navtec del 2006 il mio era 2004 ma il caricatore ha letto solo x 2 gg e poi niente x tornare a navigare ho dovuto rimettere l'originale fino a un mese fa dove si spense x sempre la videata dell'icm3 :furios:
la videata e' scomparsa anche a me improvvisamente nell'icm3,impazzendo alla ricerca di una radio sostitutiva senza successo,rinunciai definitivamente consolandomi del fatto ce almeno la musica si sentiva....
Ma poi come per magia e' riapparso anche il video,ora tutto funziona perfettamente e speriamo duri... :)
I MISTERI DELLA FEDE..SAAB!!! :))
che le nostre Saab siano sempre con noi...

amen
(Consumi)[/center]
Rispondi