900NG - Climatizzatore compatibile con 9-3OG ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
900NG - Climatizzatore compatibile con 9-3OG ?
Ieri mi ha telefonato una persona interessata all acquisto del clima della mia 900NG . Lui ha una 9-3OG del 1998 . Da quello che ricordo non sono compatibili o ricordo male ?
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 900NG - Climatizzatore compatibile con 9-3OG ?
Parli della centralina del Clima giusto? quella nell'abitacolo, non del compressore..?
Non credo siano compatibili purtroppo dev'essere come per il SID.. le funzioni sono le stesse ed anche i pulsanti hanno gli stessi comandi nelle stesse posizioni (anche se le icone stampate sono diverse). Ma i codici ricambio comunque sono diversi per cui temo che non siano intercambiabili. Ma sarebbe interessante provare una volta per tutte! Magari al prossimo incontro tant si smontano in 30 secondi.
Non credo siano compatibili purtroppo dev'essere come per il SID.. le funzioni sono le stesse ed anche i pulsanti hanno gli stessi comandi nelle stesse posizioni (anche se le icone stampate sono diverse). Ma i codici ricambio comunque sono diversi per cui temo che non siano intercambiabili. Ma sarebbe interessante provare una volta per tutte! Magari al prossimo incontro tant si smontano in 30 secondi.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 900NG - Climatizzatore compatibile con 9-3OG ?
si si parlo di quella ! Non c'è nessuno che ha fatto questa prova ?
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: 900NG - Climatizzatore compatibile con 9-3OG ?
Sulla rete ho trovato un tipo che si lamenta con eBay di aver ricevuto la centralina della 900NG, mentre aveva comprato quella della 9-3OG.
E dice che non funziona:
E dice che non funziona:
http://www.consumeraffairs.com/online/ebay.htmI purchased Item Number 310056783866 from seller "nahyete". The item gave a description of ?SAAB 9-3 [98-03] ACC AUTOMATIC CLIMATE CONTROL HEAT AIR CONDITIONING UNIT IN MINT CONDITION! <> PART #5336433". The picture was almost exactly the same as the original equipment manufacturer (OEM) part. I was buying part for a 1999 SAAB 9-3. I verified before I bought the part that the part number that I needed was indeed #5336433. The seller sent me a different part (part #4755955) that is for a SAAB 900 (94-97) and does not work in my car. I returned the part, which the seller acknowledges, and requested a refund. The seller has refused to refund my money. He claims that he has a fully functional 9-3 ACC, but I do not know and he has provided no proof that it is the correct part, #5336433. This has been going on since June 15. I filed a complaint with Pay Pal under their resolution process. They denied my claim. Please help to secure my refund. I am out $131.28 and I do not have the part I bought.
David of Silver Dpring, MD July 16, 2008
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 900NG - Climatizzatore compatibile con 9-3OG ?
Allora mi ricordavo bene .
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

