bè siamo vicinissimi!
appena la assicuro (spero in questi giorni) possiamo vederci quando vuoi,
tra l'altro io indirettamente ti conosco, sono il fratello della ragazza di daniele, lui mi aveva parlato di te e della tua cabrio!
giuseppe122 ha scritto:visto che nessuno l'ha fatto mi faresti una foto del crick nel suo alloggiamento?
L'altro giorno ci smanettavo, ma pensavo avessi risolto. L'alloggiamento sotto la ruota di scorta?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
giuseppe te la faccio al più presto la foto
comunque nella mia il crick è messo in verticale (come quando si poggia per terra per alzare l'auto) fra la lamiera dove cè il dado che blocca la ruota di scorta e un altra lamierina poco sopra..
vabbè cho provato con la foto te la faccio capire quanto prima
si si sotto il ruotino, e si incastra perfettamente in quello spazietto che si vede (ci sono addirittura le rientranze per i bulloni del crick) quindi penso che questa configurazione sia originale
Anch'io lo tengo sotto il ruotino, ma sta anche nell'alloggiamento sul lato destro. Il crick dalla 99 alla 9000 è quello della foto.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Brunoti sei dimenticato di dire la cosa più importante che questa bomba è romagnola anzi viene dalla mia scuderia mi fà piacere che la vecchietta di mio fratello sia finita in ottime mani abbi cura di lei
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
giammacabrio ha scritto:Bruno ti sei dimenticato di dire la cosa più importante che questa bomba .... viene dalla mia scuderia.... mi fà piacere che la vecchietta di mio fratello sia finita in ottime mani abbi cura di lei
Ecco chi l'aveva truccata come "Moira Orfei"....
Avremmo dovuto riconoscere "the Giamma's touch" ..
giammacabrio ha scritto:Bruno ti sei dimenticato di dire la cosa più importante che questa bomba .... viene dalla mia scuderia.... mi fà piacere che la vecchietta di mio fratello sia finita in ottime mani abbi cura di lei
Ecco chi l'aveva truccata come "Moira Orfei"....
Avremmo dovuto riconoscere "the Giamma's touch" ..
Avevo intuito qualcosa nei messaggi precedenti ...