bravi! veramente bravi
(ps anche per me meglio nero che bordeaux)
Moderatore: Consiglio Direttivo

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Anch'io mi trovo molto bene con la versione classica (anche sul cell mi piaceva), ma il Night Panel è veramente molto bello.Luca69 ha scritto:..vado contro corrente .... io preferisco il "Day mode" al night panel
magari non è il massimo dell'utilità... ma è carino.autoeconomo ha scritto:Anch'io mi trovo molto bene con la versione classica (anche sul cell mi piaceva), ma il Night Panel è veramente molto bello.Luca69 ha scritto:..vado contro corrente .... io preferisco il "Day mode" al night panel
Mai usato, mi piace la plancia bella illuminata. Solo una volta ne sentivo la necessità, ma ero con la 9000.Maurolive ha scritto:un po' come sull'auto, quanti di voi lo usano realmente perchè utile??

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Si è un pò troppo grande così ...Lucantropo ha scritto:Ci avevo già pensato, stavo solo aspettando qualche giorno per vedere se avremmo apportato qualche ulteriore modifica..![]()
Ma solo a me si è ingrandita l'icona...? prima mi sembrava più piccola.. così non è un po' "violenta"..?![]()
SUPERFRA ha scritto:Si è un pò troppo grande così ...Lucantropo ha scritto:Ci avevo già pensato, stavo solo aspettando qualche giorno per vedere se avremmo apportato qualche ulteriore modifica..![]()
Ma solo a me si è ingrandita l'icona...? prima mi sembrava più piccola.. così non è un po' "violenta"..?![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: Baidu [Spider] e 2 ospiti