Telecamera a bordo
Moderatore: Consiglio Direttivo
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Telecamera a bordo
Una telecamera digitale da mettere a bordo per riprese durante la guida.
Si chiama GoPro HD e non costa neppure un gran che.
Guardate qua:
Si chiama GoPro HD e non costa neppure un gran che.
Guardate qua:
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.-
velvet
- Utente
Re: Telecamera a bordo
Mah, ormai le riprese in HD le fa anche un qualsiasi Ipod che puoi attaccare con lo scotch dove vuoi, non vedo ragione di spendere di più...
- NickStick
- Utente
- Contatta:
In questo caso e' vero.
Per altre riprese, non so se l'iPod/iPhone del caso e' felice di essere attaccato alla prua di un surf e/o finire sott'acqua!
Per altre riprese, non so se l'iPod/iPhone del caso e' felice di essere attaccato alla prua di un surf e/o finire sott'acqua!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- baaS
- Utente
Comunque stanno le cose il pilota e davvero bravo, guida benissimo...che belle staccate e che belle scalate di marcia...

SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
-
velvet
- Utente
C'è l'apposita custodia stagna fino a -10 metri.NickStick ha scritto:In questo caso e' vero.
- enzolin
- Socio
Questi producono telecamere da montare su aeromodelli ecc.
http://www.flycamone.com/
Però hanno fatto anche una telecamera per l'auto
io ho provato la Flycam ... l'idea è buona ma la realizzazione fa pena, è fatta in cina e non vale assolutamente... se qualcuno vuol comrare la car cam ... poi ci riferisce
io ho provato la Flycam ... l'idea è buona ma la realizzazione fa pena, è fatta in cina e non vale assolutamente... se qualcuno vuol comrare la car cam ... poi ci riferisce
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Sicuramente c'e' di meglio ma non direi che e' cosi' schifosa.
Ho la FlycamOne2 e costava una 90ina di Euro.
Tieni presente che e' leggerissima (37g) ed e' nata per essere attaccata agli aerei radiocomandati per i quali il peso e', ovviamente, una priorita'.
Ho la FlycamOne2 e costava una 90ina di Euro.
Tieni presente che e' leggerissima (37g) ed e' nata per essere attaccata agli aerei radiocomandati per i quali il peso e', ovviamente, una priorita'.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Certo che è proprio antiestetica, vorrei mettere una telecamera in auto, ma dev'essere discreta, non quel coso con la ventosa.enzolin ha scritto: se qualcuno vuol comrare la car cam
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- enzolin
- Socio
Bhe, magari (quasi sicuramente) la si può installare a ridosso dello specchietto retrovisore, dove solitamente si piazzano i telepass.autoeconomo ha scritto: Certo che è proprio antiestetica, vorrei mettere una telecamera in auto, ma dev'essere discreta, non quel coso con la ventosa.
- saaBruno
- Moderatore
enzolin fai aeromodellismoenzolin ha scritto:Questi producono telecamere da montare su aeromodelli ecc.
- enzolin
- Socio
No, ero incappato in tale apparecchiatura cercando su internet appunto una telecamera da mettere in auto.saaBruno ha scritto: enzolin fai aeromodellismo?!?!
Poi però ho preso la flycamone2 per mio nipote da mettere sul caschetto per riprendere le sue rocambolesche discese in mountain bike ....
p.s. ai tempi delle superiori facevo a gara con un compagno di classe per la realizzazione dell'aereo di carta che volava meglio/più a lungo ... ho vinto io (però lui è diventato poi ingegnere aeronautiico mentre io son rimasto geometra)