9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
ieri sono tornato dalla spedizione alla Aerocar. Ho portato "l'attrezzo" ai meritati 240 cv. Signor Biondani gentilissimo, auto perfetta.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Bene bene !!! Ma le foto della macchina quando ce le fai vedere ?
Come va con i 240cv ?
Come va con i 240cv ?
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Ma infatti tutto qua?!?!?! Dacci qualche impressione, fai qualche confronto !!! 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
scusate ragazzi avete ragione ma ieri ho perso una giornata di lavoro e sono indaffarato.
La differenza è evidente (inutile girarci intorno) ai bassi spinge di più e la guida (ad andatura civile) diviene più rilassata. Vedrai Luca quando sistemerai la tua....ne avrai da divertirti. Non mi sono ancora addentrato nelle prestazioni pure anche perché ieri il ritorno è stato un delirio tra A 14 bloccata ed altri intoppi.
Comunque la tenuta di questa X è eccellente. Pensavo di perdere qualcosa vista l'altezza ma invece...la rigidità è praticamente identica alla Aero e si sente di più l'effetto autosterzante, sarà forse per via della trazione integrale bho.
Per le foto, prometto che metterò sia le mie che quelle della 9-5 non appena arriva la primavera e mi consegneranno i cerchi da 18 per la X. Anzi mi piacerebbe farvela provare di persona. Perché non organizziamo un raduno qui da me con i primi caldi ci andiamo a mangiare il pesce e ci facciamo un giro verso i conero?
A presto,
Luka
La differenza è evidente (inutile girarci intorno) ai bassi spinge di più e la guida (ad andatura civile) diviene più rilassata. Vedrai Luca quando sistemerai la tua....ne avrai da divertirti. Non mi sono ancora addentrato nelle prestazioni pure anche perché ieri il ritorno è stato un delirio tra A 14 bloccata ed altri intoppi.
Comunque la tenuta di questa X è eccellente. Pensavo di perdere qualcosa vista l'altezza ma invece...la rigidità è praticamente identica alla Aero e si sente di più l'effetto autosterzante, sarà forse per via della trazione integrale bho.
Per le foto, prometto che metterò sia le mie che quelle della 9-5 non appena arriva la primavera e mi consegneranno i cerchi da 18 per la X. Anzi mi piacerebbe farvela provare di persona. Perché non organizziamo un raduno qui da me con i primi caldi ci andiamo a mangiare il pesce e ci facciamo un giro verso i conero?
A presto,
Luka
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.

Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Eco allora il trasferimento è andato a termine … però anche tu potevi dirlo agli altri Forumistiecodrive ha scritto:Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.
Adesso dove lavori/vivi ?
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Avete perfettamente ragione ed infatti ci avevo pensato, però poi è successo che ho dovuto fare tutto di fretta per problemi lavorativi e sono entrato in paranoia evitando "distrazioni". Alla fine ho fatto una doppia cavolata perché non solo non ho avuto il piacere di conoscere almeno uno di voi ma rientrando ho incontrato due incidenti (arrivando con 3 di ritardo rispetto al previsto). Alla fine si poteva pure andare a pranzo insieme.....Comunque rinnovo l'invito: in primavera tutti nelle Marche!SUPERFRA ha scritto:Ah allora il trasferimento è andato a termine … però anche tu potevi dirlo agli altri Forumistiecodrive ha scritto:Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.
Adesso dove lavori/vivi ?
Saluti,
Luka
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Ah sei trasferito official adesso?? Buono a sapersi passo ben più spesso da Verona che da Verbania (mai passato in vita mia..ecodrive ha scritto:Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
Eh sì, per un po' Verona dovrà sopportarmi.
Provvisoriamente lavoro al Palazzo Bauli (molto vicino l'uscita di VR SUD e molto vicino alla Fiera) e vivo in un Residence nella parte nord della città (che casino il traffico!!!!!!
); tra un annetto verrà pronta la nuova sede in Piazza Bra.
Fra un po' mi cercherò una sistemazione migliore, in appartamento.
Provvisoriamente lavoro al Palazzo Bauli (molto vicino l'uscita di VR SUD e molto vicino alla Fiera) e vivo in un Residence nella parte nord della città (che casino il traffico!!!!!!
Fra un po' mi cercherò una sistemazione migliore, in appartamento.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade
...dai 3000 giri in su è un missile..........sotto è come un diesel (pastoso e pronto) non potrei chiedere di più. La cosa sorprendente è che i 3,5 cm di altezza assolutamente non si sentono (vengo da un'aero so cosa dico).
Se ieri avete visto un puntino bianco: ERO IO
Se ieri avete visto un puntino bianco: ERO IO
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite

