c900 aero, ve la presento

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#41 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Complimenti vivissimi, auto meravigliosa, e pure tenuta bene sembra...almeno da quel che si percepisce dalle foto.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#42 Messaggio da leggere da saaBruno »

grazie!
devo dire che il fratello di giamma l'ha tenuta molto bene!
Avatar utente
gufy
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 22:49
Località: Brescia hinterland

Re: c900 aero, ve la presento

#43 Messaggio da leggere da gufy »

ciao,

vettura veramente bella, anche l'interni fanno la sua bellissima figura.

auguri, saluti
Immagine
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: c900 aero, ve la presento

#44 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ottimo acquisto.
consiglio subito di metterci il boccaglio della presa aria che manca se non vuoi rimanere senza palette del turbo.
ciao.
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: c900 aero, ve la presento

#45 Messaggio da leggere da saabspecialist »

una precisazione importante.
mai e ripeto mai grafitare sotto le saab senza averle pulite allo spasimo e controllate.
mi spiego meglio.
armarsi di sgrassatore e pulivapor e spruzzare bene sotto gli archi ruota in corrispondenza soprattutto degli archetti parafanghi.
non avete l'idea di quanta m.... e sassolini si fermano sotto.
poi bisogna minuziosamente pulire sotto davanti nel tunnel ove passano i semiassi e lo sterzo.
li è proprio come una galleria e sempre ci sono kg di sporco ( una volta mi è pure saltata fuori una carogna di pantegana , non ricordo se nella mia cabrio o se nella mia gt )
attenzione non dico di rimuovere la catramina che c'è sotto, ma di pulire tutto per bene.
a questo punto e quindi con auto sul ponte con una potente lampada , farla passare tutta e ove si vedono punti di ossidazione e ruggine, dare una bella spennellata di ferox o salfer.
e poi se volete fate pure una bella grafitata.
consiglio di non abbondare però.
una percisazione :
caro saabbruno, mi sa proprio che hai preso una fregatura.
questa qui purtroppo non è una normale aero.
mi spiace . ti hanno inc...................
semplicemente hai comprato una AERO SPORTTTTTTTTTTTTTTTT :surp: :surp: :surp: :eddie: :beer: :beer: :beer: .
GIà, perchè mi dici che è del settembre 1989.
e ovviamente sarebbe una delle primissime m.y.1990.
ok. tutto fila giusto, maaaaaaaaaaa,
come è possibile che la tua abbia già l'impianto LUCAS e il cambio senza asta olio cambio e quindi senza tappo per olio cambio sotto????????.
semplicememte perchè la tua al 99,99% è finlandese e al 99,99 % ha l'estra assetto sport ed altri piccoli particolari.
oppure sarebbe la solita e classica saabfolies ove l'eccezione è di norma e regola :killme: :killme: :fainted:
come è il numero di telaio???: YS3AD35L.L700....
VERIFICA E FAMMI SAPERE CHE POI TI DICO CASA GUARDARE PER CAPIRE CHE è VERAMENTE UNA SPORT......
queste si che sono le 900 da acquistare........
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: c900 aero, ve la presento

#46 Messaggio da leggere da saabspecialist »

saaBruno ha scritto:si si sotto il ruotino, e si incastra perfettamente in quello spazietto che si vede (ci sono addirittura le rientranze per i bulloni del crick) quindi penso che questa configurazione sia originale
confermo, è nella giusta posizione.
attenzione a non confondersi con le cabrio che tutto cambia di posizione.
E QUI CHIEDO AIUTO IO.
NON HO MAI CAPITO SIA PER LE SEDAN E LE CABRIO DOVE C.... SI POSIZIONA O SI FISSA LA MANOVELLA LUNGA COLOR ORO CHE AZIONA IL CRICK.
O MEGLIO IN ALCUNE CK COME LA MIA GT ED ALTRE DAL 1992-1993 CI SONO DUE MOLLETTE CHE TE LO FISSANO SULLA RUOTA .
MA NELLA CABRIO????????????????.
NON HO MAI TROVATO LE MOLLETTE.
POSSIBILE CHE IN TUTTE LE CABRIO CHE HO AVUTO MI SIANO SEMPRE STATI FREGATI QUESTI DUE GANCETTI????????.
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: c900 aero, ve la presento

#47 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

Saab Bruno HA l'asticina per l'olio del cambio...sono io a non averla. Confermo che nella coupà asticina è fissata con 2 mollette al ruotino. A proposito, oggi ho controllato e, ovviamente, HO IL CRICK!. Quindi me ne avanza uno :) Ma qualcuno di voi ha mai provato a estrarre il ruotino?. Ci ho provato un pò e poi ho lasciato perdere...................
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2034
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: c900 aero, ve la presento

#48 Messaggio da leggere da giammacabrio »

[quote="giuseppe122"]Saab Bruno HA l'asticina per l'olio del cambio...sono io a non averla.



se vuoi ti rispondo io l'asticina c'è là fissata sul tappo ......questa è una vera aero
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#49 Messaggio da leggere da saaBruno »

saabspecialist ha scritto:una precisazione importante.
mai e ripeto mai grafitare sotto le saab senza averle pulite allo spasimo e controllate.
mi spiego meglio.
armarsi di sgrassatore e pulivapor e spruzzare bene sotto gli archi ruota in corrispondenza soprattutto degli archetti parafanghi.
non avete l'idea di quanta m.... e sassolini si fermano sotto.
poi bisogna minuziosamente pulire sotto davanti nel tunnel ove passano i semiassi e lo sterzo.
li è proprio come una galleria e sempre ci sono kg di sporco ( una volta mi è pure saltata fuori una carogna di pantegana , non ricordo se nella mia cabrio o se nella mia gt )
attenzione non dico di rimuovere la catramina che c'è sotto, ma di pulire tutto per bene.
a questo punto e quindi con auto sul ponte con una potente lampada , farla passare tutta e ove si vedono punti di ossidazione e ruggine, dare una bella spennellata di ferox o salfer.
e poi se volete fate pure una bella grafitata.
consiglio di non abbondare però.
una percisazione :
caro saabbruno, mi sa proprio che hai preso una fregatura.
questa qui purtroppo non è una normale aero.
mi spiace . ti hanno inc...................
semplicemente hai comprato una AERO SPORTTTTTTTTTTTTTTTT :surp: :surp: :surp: :eddie: :beer: :beer: :beer: .
GIà, perchè mi dici che è del settembre 1989.
e ovviamente sarebbe una delle primissime m.y.1990.
ok. tutto fila giusto, maaaaaaaaaaa,
come è possibile che la tua abbia già l'impianto LUCAS e il cambio senza asta olio cambio e quindi senza tappo per olio cambio sotto????????.
semplicememte perchè la tua al 99,99% è finlandese e al 99,99 % ha l'estra assetto sport ed altri piccoli particolari.
oppure sarebbe la solita e classica saabfolies ove l'eccezione è di norma e regola :killme: :killme: :fainted:
come è il numero di telaio???: YS3AD35L.L700....
VERIFICA E FAMMI SAPERE CHE POI TI DICO CASA GUARDARE PER CAPIRE CHE è VERAMENTE UNA SPORT......
queste si che sono le 900 da acquistare........
Ciao saabspecialist, faccio vero tesoro dei tuoi consigli e ti ringrazio;

confermo che è del 09/89 ed è my90, però ha l'asta olio e il tappo di scarico;
confermo anche il telaio YS3AD35L5L7001811...
ha 126kw a libretto.
grazie :)
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: c900 aero, ve la presento

#50 Messaggio da leggere da saabspecialist »

saaBruno ha scritto:
saabspecialist ha scritto:una precisazione importante.
mai e ripeto mai grafitare sotto le saab senza averle pulite allo spasimo e controllate.
mi spiego meglio.
armarsi di sgrassatore e pulivapor e spruzzare bene sotto gli archi ruota in corrispondenza soprattutto degli archetti parafanghi.
non avete l'idea di quanta m.... e sassolini si fermano sotto.
poi bisogna minuziosamente pulire sotto davanti nel tunnel ove passano i semiassi e lo sterzo.
li è proprio come una galleria e sempre ci sono kg di sporco ( una volta mi è pure saltata fuori una carogna di pantegana , non ricordo se nella mia cabrio o se nella mia gt )
attenzione non dico di rimuovere la catramina che c'è sotto, ma di pulire tutto per bene.
a questo punto e quindi con auto sul ponte con una potente lampada , farla passare tutta e ove si vedono punti di ossidazione e ruggine, dare una bella spennellata di ferox o salfer.
e poi se volete fate pure una bella grafitata.
consiglio di non abbondare però.
una percisazione :
caro saabbruno, mi sa proprio che hai preso una fregatura.
questa qui purtroppo non è una normale aero.
mi spiace . ti hanno inc...................
semplicemente hai comprato una AERO SPORTTTTTTTTTTTTTTTT :surp: :surp: :surp: :eddie: :beer: :beer: :beer: .
GIà, perchè mi dici che è del settembre 1989.
e ovviamente sarebbe una delle primissime m.y.1990.
ok. tutto fila giusto, maaaaaaaaaaa,
come è possibile che la tua abbia già l'impianto LUCAS e il cambio senza asta olio cambio e quindi senza tappo per olio cambio sotto????????.
semplicememte perchè la tua al 99,99% è finlandese e al 99,99 % ha l'estra assetto sport ed altri piccoli particolari.
oppure sarebbe la solita e classica saabfolies ove l'eccezione è di norma e regola :killme: :killme: :fainted:
come è il numero di telaio???: YS3AD35L.L700....
VERIFICA E FAMMI SAPERE CHE POI TI DICO CASA GUARDARE PER CAPIRE CHE è VERAMENTE UNA SPORT......
queste si che sono le 900 da acquistare........
Ciao saabspecialist, faccio vero tesoro dei tuoi consigli e ti ringrazio;

confermo che è del 09/89 ed è my90, però ha l'asta olio e il tappo di scarico;
confermo anche il telaio YS3AD35L5L7001811...
ha 126kw a libretto.
grazie :)
ciao saabruno,
complimenti ancora .
ti confermo che la tua saab è la solita eccezione saab.
allora vedi che è finlandese per cui ci sono delle piacevoli anomalie.
mille grazie per il numero di telaio che ti decifro: YS3AD= AUTO SCANDINAVA SAAB . 35L = 3PORTE 5 MARCE L è MOTORE B202 TURBO APC INTERCOOLER .
5 = NUMERO INTERNO CHE è DA DECIFRARE FRA ALLESTIMENTO E LA LINEA DI ASSEMBLAGGIO ( A volte c'è anche una X ) . L = STA PER M.Y.1990. 7 = STA PER AUTO COSTRUITA IN FINLANDIA NELLA STESSA FABBRICA DELLE CABRIO. 001811 = è LA MILLEOTTOCENTOUNDICESIMA SAAB PRODOTTA ( COME M.Y.1990 E FINLANDESE, o meglio 1811 finlandese 1990 ma c'è anche la 1811 svedese...).
perche dico di eccezione: la tua è una delle primissime dotate con la iniezione lucas che stranamente c'era già in finlandia.
ma anche il nuovo cambio lo han montato prima le finlandesi. ma se la tua ha ancora il vecchio cambio col secondo tappo sotto e l'astina del gearbox oil ancorata al collettore di scarico resta sempre una mezza rarità.
e adesso perchè dico sport: ma semplicemente perchè dovresti avere le molle ultraribassate ( della GT...) e gli ammortizzatori differenti perchè abbinati ad esse. per scoprirlo:gira tutto sotto le ruote, prendi uno straccio e pulisci le molle anteriori.
su una spira troverai sporco di vernice.
se troverai vernice oro o oro/argento avrai fatto bingo.
inoltre se non hai la radio in cima e nessuno ha spaciugato dentro al cruscotto,
infilando le dita con ginecologica perizia troverai una guaina volante con dentro dei cavetti. orbene, sono la predisposizone per gli supplementari strumenti.
che era una chicca solo delle m.y.1990 fatte in finlandia .
babbonatale a fine 1989, aveva fatto questo regalo alla saab finlandese: un po' di assetti sportivi e un bel po' di predisposizioni strumenti supplementari.
goditela e ascolta il mio consiglio;
fai subito cambiare l'olio del cambio . fidati.
e fai rigorosamente metter dentro olio motore , lo stesso che prescrive la saab.
e controlla il meccanico quando farà ciò.
e controlla anche la condizione dell'olio che uscirà dall'apposito foro sotto.
altro particolare.
svita la maniglia interna.
e sfila giù il pannellino di tessuto sotto troverai un adesivo di carta.
qui c'è riportato vita opere e miracoli con la scritto AERO S dove s non è ep ma sport :dealer: .
se non lo troverai, allora dovrai svitare tutto il pannello e troverai.....
pensa che la tua ha pure la predisposizione airbag...
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: c900 aero, ve la presento

#51 Messaggio da leggere da saabspecialist »

giammacabrio ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:Saab Bruno HA l'asticina per l'olio del cambio...sono io a non averla.



se vuoi ti rispondo io l'asticina c'è là fissata sul tappo ......questa è una vera aero
cavoli ragazzi, ma, non avete ancora capito che le saab dal 1990 hanno subito parecchie modifiche come l'eliminazione del tappo spurgo olio cambio e della sua asticina???.
giuseppe122 avendo una m.y.1992 ha solo un tappo al posto dell'asticina lunga.
però come tu hai fatto giustamente notare sotto questo tappo c'è ancora una astina livello.
vuol dire che l'hai vista :D :D :D .
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#52 Messaggio da leggere da saaBruno »

grazie nuovamente, approfitto ancora un pò della tua sapienza :)

quindi mi dici di mettere olio motore nel cambio, a questo punto ti chiedo, 100% minerale come prescrive la casa?

riguardo l'impianto lucas, vorrei chiederti, visto che ho intenzione di cambiare la pompa benzina (che è rumorosa) se cè un collegamente con quello che mi hai detto e quindi, quale dovrei prendere (la vorrei comprare da pfs)...

grazie mille, ti faccio sapere quando controllo i particolari che mi hai detto :) :) :)
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#53 Messaggio da leggere da saaBruno »

allora, ero troppo curioso;
purtroppo niente molle oro, ma sono nere, e credo niene Aero S...

ti allego la targhetta che era sotto il pannello porta (non sotto quello di tessuto, li ce ne era un altra di etichetta) ma questa stava proprio sotto tutto il pannello , in realtà erano due una di seguito all'altra allora ne ho staccata una per farti una scansione :)
Allegati
etichettaSaab.jpg
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#54 Messaggio da leggere da saaBruno »

per completezza, questa è l'etichetta sotto il pannello di tessuto
Allegati
12022011259.jpg
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: c900 aero, ve la presento

#55 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

l'ho vista ieri sera (non bene) ma non mi è sembrata particolarmente "bassa" come assetto. Se come dice SaaBruno non ha visto "l'oro" ha le molle "normali" che credo siano più corte di 1 cm rispetto alle non Aero. Come ti dicevo ieri, fai molta attenzione ai ricambi (lo dico per esperienza!). Credo ti convenga PRIMA smontare la tua pompa, verificarla e DOPO acquistarne una nuova
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#56 Messaggio da leggere da saaBruno »

giuseppe122 ha scritto:l'ho vista ieri sera (non bene) ma non mi è sembrata particolarmente "bassa" come assetto. Se come dice SaaBruno non ha visto "l'oro" ha le molle "normali" che credo siano più corte di 1 cm rispetto alle non Aero. Come ti dicevo ieri, fai molta attenzione ai ricambi (lo dico per esperienza!). Credo ti convenga PRIMA smontare la tua pompa, verificarla e DOPO acquistarne una nuova
si farò come mi consigli, smonto controllo il codice del pezzo e la ordino, non voglio stare a sbattermi con ricambi sbagliati...
grazie :)
ps ieri mi sono scordato di chiederti qualche dritta per cercare quella 900 allo sfascio! se ti va , anche in pm, almeno per avere una idea della "zona" dove la devo cercare , credo che lunedi o martedi ci faccio un salto a cercare di rimediare il "periscopio"!
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: c900 aero, ve la presento

#57 Messaggio da leggere da saabspecialist »

saaBruno ha scritto:allora, ero troppo curioso;
purtroppo niente molle oro, ma sono nere, e credo niene Aero S...

ti allego la targhetta che era sotto il pannello porta (non sotto quello di tessuto, li ce ne era un altra di etichetta) ma questa stava proprio sotto tutto il pannello , in realtà erano due una di seguito all'altra allora ne ho staccata una per farti una scansione :)
ove turbo 2 sta per turbo evo o sport....
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: c900 aero, ve la presento

#58 Messaggio da leggere da saaBruno »

:= := := :=

evo o sport ?!?!

dimmi qualcosa di più saabspecialist, illuminami :)
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: c900 aero, ve la presento

#59 Messaggio da leggere da saabspecialist »

saaBruno ha scritto:grazie nuovamente, approfitto ancora un pò della tua sapienza :)

quindi mi dici di mettere olio motore nel cambio, a questo punto ti chiedo, 100% minerale come prescrive la casa?

riguardo l'impianto lucas, vorrei chiederti, visto che ho intenzione di cambiare la pompa benzina (che è rumorosa) se cè un collegamente con quello che mi hai detto e quindi, quale dovrei prendere (la vorrei comprare da pfs)...

grazie mille, ti faccio sapere quando controllo i particolari che mi hai detto :) :) :)
-1- per l'olio attieniti al libretto istruzioni se ce l'hai, comunque se non lo hai ti mando io una fotocopia.
minerale???. per tagliare la testa al toro, metti il suo esso consigliato allora dalla saab oppure mettici dentro il mobil1 one.
che è poi quello consigliato adesso da saab.
ad ogni modo nelle vecchie 900 e 9000 compreso le cs e csaero, non servivano olii fantascientifici.
ma, molto importante è oltre la gradazione W..../... anche che G di omologa hanno.
meglio sempre metterci un G4 o G5. spesso in commercio ci sono olii che sono vantati ma poi si scopre che al massimo sono G3.
infatti non tutti gli olii riportano questa specifica omologa.
-2- pulisci meglio le molle anteriori e scoprirai a metà altezza tracce di una spennellata oro o argento o oro/argento.
se mi dici che sono tutte nere è la riconferma che non sono molle normali.
se tutti noi guardassimo le nostre molle scopriremmo una pennellatina di: bianco, azzurro, giallo, verde, rosso, arancione.
ogni molla specifica era riconoscibile da questa spennelleta.
se guarderete sotto le aero apc , quasi tutte dovrebbero essere di giallo, mentre le aero ep di rosso. le ep base invece o verde o arancione.
tutto questo lo specifica l'EPC nella voce molle.
fidati, la tua solo per il fatto che la etichetta ha scritto aero 2 conferma. la tua è nera, ma pulisci bene.
le prime avevano una spennellatina di argento che col tempo veniva un po' tanto via.... :)
-3- pompa benza rumorosa???. no non ha collegamenti con la iniezione_accensione lucas.
diventa rumorosa perchè essere vecchia. la mia gt quando ha meno di 20 litri, è un ronzio brontolante.
infatti ho comprato la pompa e presto anche se la sua funzione, provvederò.
dove comprarla??? ma de http://www.schwedenteile.de è onesto e preciso. io l'ho appena ricevuta a soli 95 euro.
la pompa per tutte le 900 16valvole era uguale. e non credere alle cazzate di chi dice che le aero l'avevano diversa. fidati e prendila da questo tedesco.
poi il problema , è sostituirla, devi trovare uno che sia capace e che non ti spacchi le pipette dei tubi appena apri il coperchio rotondo sotto il pannello baule.
che poi queste due pippe, ops pardon pipette, sono apparentemente diverse.
una con valvola e l'altra senza.
orbene si prende un'altra con valvola e la si modifica, senza pagarla 35 eurocome ho appena visto in qualche sito di ricambi saab giusto per spellare i bocaccioni..
la pompa preciso, in blocco unico costa una cifra , ma si può aprite e cambiare la pompa all'interno dell'involucro.
solo che bisogna essere capaci.
in bosch la scorsa primavera l'ho pagato questo kit circa 160,00 euro.
io sono andato da loro col codice saab.
loro han guardato e poi han visto che c'era una postilla comparativa.
fortuna che l'avevano in casa.
kit pompa bosch che oltrettutto non è della bosch, ma di una ditta di proprietà o collegata.
se non ti fidi di schwedenteile che poi l'ho qui sul tavolo metre ti scrivo ed è quella come ho comprato in bosch.
un particolare: in saab ovviamente ti vendono tutto il blocco.
ma la pompa in realtà sembra un motorino di auto RC.... :D
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2034
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: c900 aero, ve la presento

#60 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Bruno vuoi un consiglio non ti fissare con sta pompa :) è stata sempre rumorosa
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite