Film/video/TV ecc... con le Saab

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Film con le Saab

#141 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Immagine

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Film con le Saab

#142 Messaggio da leggere da Mouze69 »

da Saabspecialist:

il più vecchio con protagonista fabio testi capo della mobile di verona che girava con una 3ck turbo 8 apc verde per le strade di verona.
e c'è un film della seria in cui è protagonista in un inseguimento con tanto di derapata!!!!!!!!!!!!.
questi telefilm erano ambientati nella zona di verona a metà anni '80.


I figli dell'Ispettore (1986) diretto da Aldo Lado.
"Le indagini di Flip, Ric e Fabi: dallo spaccio di droga ai segreti industriali, il trio di giovani protagonisti si muove per le strade di Verona."

...nessuna immagine disponibile....

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Film con le Saab

#143 Messaggio da leggere da saabspecialist »

forse l'ho già scritto.
a fine anni '80 inizio anni '90 quando come serie televisiva italiana c'era quella dei due camionisti a bordo del loro tir iveco turbostar rosso-arancio, c'era anche una serie poliziesca credo addirittura ambientata in sardegna, in cui il comissario viaggiava e faceva inseguimenti a bordo di un'aero 85-86 nera.
inoltre a metà anni '90 inoltrati, c'era anche una serie inglese di un prete cattolico che potremmo dire era una specie di don matteo che viveva credo nella periferia di londra.
lui si faceva aiutare dal fratello che era uno che aveva collusioni con la delinquenza londinese, ma, non voleva mai che ci fossero omicidi e perciò qualora accadevano, si prodigava ad aiutare il fratello prete e la polizia.
questi era proprietario di una 900 carlsson nera che in quasi tutti gli episodi come iniziava la trama o finiva, veniva inquadrata dal basso , pacheggiata a bordo strada e dietro c'era la classica villa inglese di città a due piani e mansarda con tetto stile un po' gotico. inoltre a volte appariva anche una seconda 900 credo sedan color betulla o dorata adesso non ricordo.
questa serie andava in onda nei primi anni 2000 di notte su mediaset quando veniva proiettata la seconda serie della serie pseudo comica di giudice di notte e anche della seconda serie del matto poliziotto sledge hammer.
buona ricerca a tutti.
altra serie è quella che sino all'estate era in onda sulla 7 il sabato pomeriggio assieme a barnaby o all'alltro inglese.
si trattava di una squadra di poliziotti speciali già in pensione che facevano investigazioni . uno di loro viaggia con una rover o una triumph stag 2porte marrone. e la loro capa bellissima bionda cinquantenne viaggia con una 9.3 cabrio azzurra del 2005-2006 bellissima.
buona ricerca.
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Film con le Saab

#144 Messaggio da leggere da manu »

l'avrete già scritto (scusate...) ma in una scena a new-york del film "Protocollo Praga" compare una 9-3 og.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Film con le Saab

#145 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ciao a tutti.
ieri sera mi son imbattuto con un film in cui più volte era inquadrata una bella 900i (85-86)
il film si chiama "il corpo del reato" e protagonista è burt reynolds .
la avvocatessa che lo difende viaggia in 900i .
addirittura c'è una scena in cui si sente benissimo il rupore dell'auto, il classico "tompf" della portiera e pure del portellone con lei che si destreggia a sollevarlo!!!.
il film è stato proiettato su rete ( o tele ) capri che con l'avvento del digitale terrestre prendo anche qui da casa mia.
sicuramente sono film che replicano come ho notato su quasi tutti i canali attuali, per cui buona visione............
e soprattutto questo film è dedicato a silverarrow ed a tutti i possessori di 900 aspirate.
ciaooooooooo
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Film con le Saab

#146 Messaggio da leggere da AeroGT »

Ieri sera "Mission Impossible 2" ..... Una 900c evita un frontale con le auto dei due protagonisti impegnati a gareggiare
Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Re: Film con le Saab

#147 Messaggio da leggere da roadking »

Da notare anche una puntata della 3a serie di sons of anarchy, telefilm cult per chi ama il mondo hd e mc, ispirato ai mitici hell's angels, in cui si vede una 9-5 sw
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Film con le Saab

#148 Messaggio da leggere da Mouze69 »

saabspecialist ha scritto:ciao a tutti.
ieri sera mi son imbattuto con un film in cui più volte era inquadrata una bella 900i (85-86)
il film si chiama "il corpo del reato" e protagonista è burt reynolds .
la avvocatessa che lo difende viaggia in 900i .
addirittura c'è una scena in cui si sente benissimo il rupore dell'auto, il classico "tompf" della portiera e pure del portellone con lei che si destreggia a sollevarlo!!!.
il film è stato proiettato su rete ( o tele ) capri che con l'avvento del digitale terrestre prendo anche qui da casa mia.
sicuramente sono film che replicano come ho notato su quasi tutti i canali attuali, per cui buona visione............
e soprattutto questo film è dedicato a silverarrow ed a tutti i possessori di 900 aspirate.
ciaooooooooo
Titolo originale: Physical evidence, anno 1989
Immagine

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Film con le Saab

#149 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Nella puntata di ieri sera di Misfits (una serie abbastanza allucinanata in onda su FOX) si è vista continuamente una c900 Kombi, tenuta da dio, splendida, color argento dietro la quale uno dei protagonisti si nascondeva per sfuggire alla polizia che lo stava cercando.

Solo che questa puntata era un po' simile al film The Butterfly Effect e quindi questo ogni volta cercava di cambiare il futuro ritrovandosi continuamente nascosto dietro a questa 900 che si è vista quindi per bene 4 o 5 volte con tanto di targhetta 900SE inquadrata.

Purtroppo a d un certo punto uno la ruba e le spacca il finestrino.. :vilain:

Fra l'altro nella prima puntata quella stessa auto viene sfondata da un blocco di ghiaccio gigantesco caduto dal cielo durante una grandinata epocale.. :@

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Film con le Saab

#150 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ciao, in questi momenti su rtv san marino sono proiettati i telefilm con fabio testi nel ruolo di investigatore alla guida di una 900 turbo apc verdone.
ciao.
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Film con le Saab

#151 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Lucantropo ha scritto:Purtroppo a d un certo punto uno la ruba e le spacca il finestrino.. :vilain:

Fra l'altro nella prima puntata quella stessa auto viene sfondata da un blocco di ghiaccio gigantesco caduto dal cielo durante una grandinata epocale.. :@
Povera 900... Un po' come Kenny in South Park?! :D
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Film con le Saab

#152 Messaggio da leggere da Lucantropo »

:D :D :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: Film con le Saab

#153 Messaggio da leggere da PILLO »

cerry83 ha scritto:
coverdale1978 ha scritto:Saab 900 in "State of play", l'ultimo film con Ben Affleck e Russel Crowe.

E' l'auto di Russel Crowe interpreta il ruolo di un giornalista.
Peraltro nel film viene definita "un trattore", guardacaso dal possessore di una Cadillac (GM).

Voluto? Mah... a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca... come diceva una vecchia volpe
appena finito di vedere!!! Film STUPENDO!!!! Bellissimo, arricchito dalla presenza di questa bellezza.
Ve lo devo dire...mi sono innamorato della c900 modello base... :l
Gia' visto questo on stage ??

http://www.saabhistory.com/2008/04/02/r ... ilm-in-dc/
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Film con le Saab

#154 Messaggio da leggere da cerry83 »

No questa me l'ero persa!!!
Davvero un bel film...me lo riguarderei!! (ne ho troppi accumulati ancora da vedere per guardarne uno già visto...ma se così non fosse sarebbe uno dei primi della lista!)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Film con le Saab

#155 Messaggio da leggere da vinsempre »

Heat - La Sfida

Pacino VS De Niro!

Lo sto vedendo ora in TV........mitica sparatoria dopo la rapina in banca......col risultato che fra le 800 auto distrutte e le decine di morti, è stata crivellata di colpi anche una c900 :( :( :( qui è ancora sana per pochi fotogrammi.......
Allegati
Heat.jpg
Heat.jpg (53.39 KiB) Visto 3685 volte

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: Film con le Saab

#156 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

visto ieri!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Film con le Saab

#157 Messaggio da leggere da Lucantropo »

In una puntata mi pare di CSI di alcuni giorni fa in un parcheggio multipiano c'era parcheggiata una 9-2x Aero argento... sono sempre convinto che sia molto bella e che nonostante il rebadging avrebbe potuto riscuotere un discreto successo in Europa.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Teddy
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 22:54
Località: Brindisi

Re: Film con le Saab

#158 Messaggio da leggere da Teddy »

throll ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CnQ8N1KacJc

non è un film ma un video clip (se già segnalato chiedo vènia)
Green Day - Time of tour life minuto 1.09: tipo che fa benza al distributore con dietro scorcio di c900 nera (cabrio?) :yummy:
Per la serie videoclip volevo segnalare quello di Bob Sinclar "Love Generation" min. 2:36, si vede una 9.3OG blu, averla notata è sintomo si "saabismo" grave? :pleased:
http://www.youtube.com/watch?v=v0NSeysrDYw
ImmagineImmagineImmagine
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 150 cv Sentronic MY07
(ex 93 SE 2.2 TiD MY 1998)
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Film con le Saab

#159 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Abbastanza !

Mai quanto me però che in una foto del funerale di Pavarotti mi sono soffermato sul dettaglio di un cerchione di una 9-5 Sedan parcheggiata a bordo strada.. :o(

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Film con le Saab

#160 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Scemo e più scemo
Allegati
scemo1.jpg
scemo1.jpg (48.05 KiB) Visto 3646 volte
scemo2.jpg
scemo2.jpg (67.66 KiB) Visto 3646 volte
scemo3.jpg
scemo3.jpg (61.53 KiB) Visto 3646 volte
scemo4.jpg
scemo4.jpg (82.24 KiB) Visto 3646 volte
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti