Si Luca, fatto apposta...!!! pero' ci metto un minuto a renderlo attivo per tutti!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
@Glicheri: nella schermata "Night", quando si scrivono i messaggi, il cursore a stecchetta " | " secondo me dovrebbe essere di un colore a contrasto con il griglio (non si vede bene). Si può fare?
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
vinsempre ha scritto:@Glicheri: nella schermata "Night", quando si scrivono i messaggi, il cursore a stecchetta " | " secondo me dovrebbe essere di un colore a contrasto con il griglio (non si vede bene). Si può fare?
Già scritto io in precedenza ... ma non mi ha considerato
Ma quant'è bello il nostro NP, mi esalto sempre quando lo vedo!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Giuseppe mi stava frullando un'altra cosa per la testa.
Forse dico una cavolata ma la sto pensando e scrivendo contemporaneamente ( ). E' possibile, ovviamente per gli utenti registrati, creare una cartella di preferiti nella quale salvare un numero di topic predeterminato (5 per esempio) per evitare di andarseli a cercare quando li vuoi consultare?
desertstorm ha scritto:Giuseppe mi stava frullando un'altra cosa per la testa.
Forse dico una cavolata ma la sto pensando e scrivendo contemporaneamente ( ). E' possibile, ovviamente per gli utenti registrati, creare una cartella di preferiti nella quale salvare un numero di topic predeterminato (5 per esempio) per evitare di andarseli a cercare quando li vuoi consultare?
Si può già fare: basta sottoscrivere un topic ;) poi lo trovi nel profilo
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Nella cartella "i tuoi messaggi" ti ritrovi anche i topic ai quali hai preso parte, non solo quelli che hai aperto tu, e comunque sono tanti, anche la devi fare una ricerca.
Faccio un esempio:
Il topic in cui alex parla di alcune funzioni del Tech2 (Saabpedia) io vorrei salvarmelo (perche magari m'interessa in modo particolare) in una cartella per evitare di perdere tempo per andare a ripescarmelo magari tra qualche mese. E potrebbero essere anche topic in cui non hai partecipato attivamente, ma magari t'interessa proprio per il contenuto. Tutto qua
desertstorm ha scritto:Nella cartella "i tuoi messaggi" ti ritrovi anche i topic ai quali hai preso parte, non solo quelli che hai aperto tu, e comunque sono tanti, anche la devi fare una ricerca.
Faccio un esempio:
Il topic in cui alex parla di alcune funzioni del Tech2 (Saabpedia) io vorrei salvarmelo (perche magari m'interessa in modo particolare) in una cartella per evitare di perdere tempo per andare a ripescarmelo magari tra qualche mese. E potrebbero essere anche topic in cui non hai partecipato attivamente, ma magari t'interessa proprio per il contenuto. Tutto qua
Non ci siamo capiti.
Inogni thread in alto a sinistra ci sono due link:
- sottoscrivi la discussione
- aggiungi un segnalibro
La differenza sta che nel primo caso, con la sottoscrizione, di arriva una mail ogni volta che il topic viene aggiornata, mentre con il segnalibro no.
Poi quando vai nel tuo profilo, ci sono due cartelle (una per le sottoscrizioni e una per i segnalibri) dove hai i link ai rispetti topic.
Fai prima a provare ;)
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green