Secondo me sono troppo cari!desertstorm ha scritto:ma che schifo..................questa Hirsch mi sta proprio deludendo, e non per i prodotti ma per come si rapporta col cliente. Ed io sono uno di quelli che ne ha fatto le spese
Per le maniglie in pelle, ora che abbiamo visto come sono fatte, magari le facciamo fare dal tapezziere sulle mie vecchie (si tratta solo di trovare la pelle abbastanza fine).
L'alettone (ma anche l'estrattore) sono un furto, ma purtroppo non ho trovato alternative valide, e quello originale Saab per il TTiD non mi piace (troppo grande).
L'unica alternativa era prendere quello della TurboX ....ma costa ancora di più!
Nota: per montare l'estattore si deve tagliare una parte del paraurti ...quindi non si torna più indietro!




