Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
cerry83 ha scritto:Io tocco ovunque sia con la 9.5 che con la 9.3, un disastro!
Piccoli trucchi per le rampe: In salita avvicinati il più possibile e quando ci sei vicinissimo accelera di colpo (non a tavoletta eh..). L'auto si impenna leggermente e non tocchi o tocchi meno, non con tutto il peso della macchina. In discesa invece basta tirare il freno a mano e il frontale si impenna mentre il retro si accascia.
Altra soluzione è prendere le rampe e i dossi di sbieco. E' la soluzione migliore se si ha spazio di fianco
Altra soluzione consiste nel prendere la rampa a manetta e con un bel sorriso... Sia in saalita che in discesa ovviamente... Fingendo che sia tutto a posto.
Dopo un po' di volte credo che smetta da sola di grattare.. tipo "pialla"