Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ciao a tutti e' un po' di tempo che cerco di acquistare dei deflettori aria per i finestrini anteriori ma
fino ad oggi non sono riuscito a trovarli...
qualcuno di voi sa se esistono o se ci sono modelli destinati ad altre auto compatibili con la 9.3?
grazie a tutti
gerry74 ha scritto:ciao a tutti e' un po' di tempo che cerco di acquistare dei deflettori aria per i finestrini anteriori ma
fino ad oggi non sono riuscito a trovarli...
qualcuno di voi sa se esistono o se ci sono modelli destinati ad altre auto compatibili con la 9.3?
grazie a tutti
non so'.... comunque e' roba sorpassata da anni 70-80
se guardi su ebay.de dovresti trovarli.
Ce li avevo sulla 75 mi coprivano quasi mezzo vetro
gerry74 ha scritto:ciao a tutti e' un po' di tempo che cerco di acquistare dei deflettori aria per i finestrini anteriori ma
fino ad oggi non sono riuscito a trovarli...
qualcuno di voi sa se esistono o se ci sono modelli destinati ad altre auto compatibili con la 9.3?
grazie a tutti
Ti prego ....sono tristissimi !!!!
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
gerry74 ha scritto:[
Ti prego ....sono tristissimi !!!!
azz...tristissimi...
io li trovo molto utili e poi anche nella forma e nelle dimensioni sono migliorati assai rispetto a quelli degli anni passati[/quote]
Con il clima automatico della Saab li trovo inutili.
E consuma di più con il finestrino aperto piuttosto che con il clima acceso
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Un po più grossi di quelli, li ho avuti sulla Kadett D nel 1985 e devo dire che (a parte l'estetica) avevano una loro funzione...(non c'era il clima e anche quando si andava in camporella con la pioggia, si tenevano giù un po i finestrini.....) ma sulle nostre attuali, non ce li vedo molto....
Saab 9.3 SH TiD 16V DpF Vector Sentronic MY2008
[Ex Saab 9.3OG SE TiD 2200 MY 1998]