Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
.....non è un buon periodo
Proprio ieri credo mi si sia rotto l'interruttore che accende i fari: nella posizione FARI ed in quella POSIZIONE sono al buio, devo girarlo su "luci spente" per far andare fari e posizione (meno male che almeno così riesco ad accenderli).
Non è che qualcuno di voi ha un interruttore che gli rimane da vendermi?
Grazie millllllllle!!!!!!
SAAB 9-3 Cabrio Aero Turbo 205CV Automatica del 2001
Alimentazione a GPL impianto Landi
Basta che lo prendi per la manopola con una mano e tiri verso di te per toglierlo, dagli un'occhiata.
Mi ricorda il Raduno dell'anno scorso quando per una lampadina sporca mi faceva la stessa cosa!
Controlla tutta la fanaleria posteriore, se hai cambiato qualche lampadina controlla che sia quella giusta!
E controlla che lampade e portalampade siano puliti, che non ci siano polvere o ossidazione.
anche io avrei una domanda sull'interrutore delle luci ma e illuminato oppure no perche sulla mia 900ng l'ho sempre visto non illuminato però come cosa mi sembra un po strana o no ?
Pure io sulla 9000 l'ho sempre visto spento...dopo moooolti anni ho scoperto che la lampadina era fulminata! Comunque la posizione è talmente comoda e intuitiva che praticamente non è necessaria l'illuminazione!