Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
giangiugni ha scritto:Vuoi dire che è morto? Porca miseria ma che incidente ha fatto? Pace all'anima sua...
Si. Non é chiaro cosa sia successo. Deve aver avuto un malore o un colpo di sonno. Non correva molto ma come si dice "quando é la tua ora" non c'é nulla da fare.
Oltre ad un ottimo meccanico (uno di quelli con tanta passione) era anche un bravissimo ragazzo. SIamo tutti molto dispiaciuti
Una preghiera per la sua anima questa sera non mancherà da parte mia. In effetti quando è la tua ora nessuna ti può trattenere qui. Su con il morale, per quello che vale.
Ma era giovane? Cacchio che disgrazia. Mi dispiace tanto.
Certo che a volte la sfiga...Non si può nemmeno dire "se l'è cercata" come a volte accade (quelli che vanno forte eccetera...)
Anch'io ho una bimba di 2 anni. Penso che per un genitore seppellire i propri figli sia la disgrazia più grande che esista. Se poi penso che ne hanno persi 2... Certo che al mondo a volte dovremmo ricordarci che c'è tanta gente che vive molto male e con dolori sulle spalle enormi e incolmabili!
Aggiornamento: si é rotto lo spingi disco, quindi bisogna cambiare tutto il gruppo frizione e sono 250€ solo di kit. Poi dato che sta lavorando in zona, mi cambia anche i premistoppa e le cuffie.
Domani la passo a ritirare e vi so dire quanto mi é costata