...Spoiler HirschML59 ha scritto:Complimenti, davvero bella. Non teme nessuna crucca. Però, c'è un però: il cofano posteriore grida forte: spoiler!! spoiler!!
PS: ora che il nuovo modello à lo spoiler di serie
Moderatore: Consiglio Direttivo
...Spoiler HirschML59 ha scritto:Complimenti, davvero bella. Non teme nessuna crucca. Però, c'è un però: il cofano posteriore grida forte: spoiler!! spoiler!!


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Magari una volta ci si vede a metà stradadesertstorm ha scritto:Grazie ML.
Ragazzi, riguardo lo spoiler, mi piacerebbe, sono combattuto pero.......... il mio pallino sarebbe quello di farla rimanere, nell'estetica, cosi com'è stata pensata, proprio per il fatto che è una versione un po più particolare.
E' come se Vins montasse le griglie a nido d'ape sulla turbo X o le appendici in carbonio Hirsch alle minigonne, non credo che lo farò mai.![]()
Resta il fatto che se mi capiterà di vederla dal vivo con lo spoiler e la cosa mi dovesse proprio garbare tanto![]()
![]()
![]()
..............bhe può darsi che glielo monto


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Quoto!Luca69 ha scritto:...Spoiler HirschML59 ha scritto:Complimenti, davvero bella. Non teme nessuna crucca. Però, c'è un però: il cofano posteriore grida forte: spoiler!! spoiler!!![]()
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Tipo questeNickStick ha scritto:
Se vi trovate con Luca69 fate delle foto "Black & White Edition"!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Come no?desertstorm ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma non sono belle foto dai
![]()
![]()
![]()


U N I C A


vinsempre ha scritto:bella la foto con il depliant......



Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti