parto per una settimanella di vacanza negli Emirati Arabi. Precisamente sarò a Ras al Khaymah.
Saluti a tutti, e quelli che andranno a Ginevra facciano tantissime foto alle Saab... e alle ragazze
Ciaoooooo
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
perchè?cerry83 ha scritto:Certo che per andare a Dubai significa aver finito tutti i posti da visitare nel mondo!!!
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
perché non è per niente un posto da visitare per le vacanze..almeno a me vengono in mente almeno altri centomila posti migliori di quello!fabrizio64 ha scritto:perchè?cerry83 ha scritto:Certo che per andare a Dubai significa aver finito tutti i posti da visitare nel mondo!!!
Ci sei già stato?cerry83 ha scritto:perché non è per niente un posto da visitare per le vacanze..
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
Beh si quello è certo...ma lo vedo più come un luogo per viaggio di lavoro/affari che per le vacanze...ma di certo se mi offrissero il viaggio a dubai ci andrei di corsa!fabrizio64 ha scritto:Io adoro Dubai, ci sono stato tre volte e ci tornerò ancora : ogni volta la si trova diversa, cambiata, più bella.
per rispondere a cerry : Qualsiasi cosa ti sogni, a Dubai la puoi fare, ed è per quello che mi piace..... da impazzire!
In termini di costo le Galapagos non vanno tanto lontano dalla Polinesia...SUPERFRA ha scritto:Però anche io quoto Cerry , prima di andare a Dubai ne ho tantissimi altri di posti nella lista delle vacanze e in testa (escludendo Polinesia perchè costa troppo) ci sono le Galapagos![]()
![]()
cerry83 ha scritto:Beh si quello è certo...ma lo vedo più come un luogo per viaggio di lavoro/affari che per le vacanze...ma di certo se mi offrissero il viaggio a dubai ci andrei di corsa!fabrizio64 ha scritto:Io adoro Dubai, ci sono stato tre volte e ci tornerò ancora : ogni volta la si trova diversa, cambiata, più bella.
per rispondere a cerry : Qualsiasi cosa ti sogni, a Dubai la puoi fare, ed è per quello che mi piace..... da impazzire!
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite