A chi vendere la propria auto -

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Bloccato
Messaggio
Autore
il-roxx
Utente

Re: [VENDUTA] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2002

#1 Messaggio da leggere da il-roxx »

AERO11 ha scritto:Era un commerciante olandese di saab...mi ha offerto più o meno quello che chiedevo e ho accettato..l'abbiamo radiata e con le targhe prova l'ha portata via!..comunque da quello che ho capito lì vanno molto di più ed anche le quotazioni sono molto più alte rispetto l'Italia..ho dato un'occhiata su autoscout.nl e ne ho avuto conferma..una Aero come la mia li vale più di E.10000!..Loro si che hanno capito cosa si ha per le mani quando si parla di Saab, soprattutto Aero!!! :D
Ciao!
scusami se sono off topic ma vorrei chiederti un informazione........ma tu per fartela prendere da degli olandesi, hai dovuto pubblicare l'annuncio su autoscout.nl, oppure lo hanno visto dall'autoscout italiano???
anche io sto vendendo, pero qua in italia la mia macchina ha mercato pari allo zero......se dei crucchi se la vogliono prendere li accolgo a braccia aperte, ben vengano, ma mi sai spiegare come devo fare per pubblicizzarla anche all'estero??

grazie, ciao!
cerry83
Utente

#2 Messaggio da leggere da cerry83 »

Stai tranquillo che loro guardano su autoscout italiano...non son mica fessi!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
il-roxx
Utente

#3 Messaggio da leggere da il-roxx »

cerry83 ha scritto:Stai tranquillo che loro guardano su autoscout italiano...non son mica fessi!!
ah ok!
chiedevo perche pensavo che bisognasse mettere l'annuncio anche sui vari autoscout esteri!
forse è per questo che nel monitoraggio di autoscout ho 156 visite in dieci giorni!
dovrò ritoccare l'annuncio però.........ho scritto di astenersi perditempo e stranieri..........anche se per stranieri intendevo albanesi o romeni, non certo dei crucchi (che fra l'altro mi stanno anche simpatici)!

cmq ti ringrazio per la dritta!

ciao ciao
cerry83
Utente

#4 Messaggio da leggere da cerry83 »

Beh insomma...se te la compra un albanese tu non gliela vendi? I soldi son soldi! :))
Comunque scherzi a parte fossi in te toglierei la dicitura riguardante gli stranieri, a scanso di equivoci!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

il-roxx
Utente

#5 Messaggio da leggere da il-roxx »

cerry83 ha scritto:Beh insomma...se te la compra un albanese tu non gliela vendi? I soldi son soldi! :))
Comunque scherzi a parte fossi in te toglierei la dicitura riguardante gli stranieri, a scanso di equivoci!
ahaha beh potremmo aprire un dibattito su sta cosa!
va beh che i soldi sono soldi, è reato sputarci sopra, pero non mi piace trattare con certa gente..........magari mi danno un assegno circolare rubato oppure mentre stiamo andando a fare il passaggio di proprieta mi tirano una botta in testa e me la fregano :))
assolutamente non gliela venderei mai, nemmeno se me la pagassero di piu.........questione di etica per me!
invece gli olandesi, francesi, austriaci e tedeschi ben vengano!

cmq a scanso di equivoci, in autoscout ho messo "no a gente dell'est Europa".......cosi ho ristretto il cerchio! :)

ciao ciao
cerry83
Utente

#6 Messaggio da leggere da cerry83 »

E' un po' razzista come annuncio a parer mio..però la scelta spetta a te quindi se ti va bene così..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

il-roxx
Utente

#7 Messaggio da leggere da il-roxx »

Si guarda, lo so, hai ragione a dire che è un po "sui toni" come annuncio, ma meglio mettere le cose in chiaro, subito e con tutti!
Non penso che pulluli di gente che voglia fare affari con questi personaggi, percui mi sono cautelato gia da subito!

so anche che la mia macchina è invendibile..........13.500 euro, 260 cv, consumi da formula uno, piu di 600 euro di bollo, benzina a 1,570 al litro, e pergiunta in periodo di crisi...............
So che non dovrei fare lo schizzinoso se mi vengono fatte offerte, ma nel limite del possibile cerco di fare una scrematura della clientela!
Maurolive
Utente
Contatta:

#8 Messaggio da leggere da Maurolive »

il-roxx ha scritto:Si guarda, lo so, hai ragione a dire che è un po "sui toni" come annuncio, ma meglio mettere le cose in chiaro, subito e con tutti!
Non penso che pulluli di gente che voglia fare affari con questi personaggi, percui mi sono cautelato gia da subito!

so anche che la mia macchina è invendibile..........13.500 euro, 260 cv, consumi da formula uno, piu di 600 euro di bollo, benzina a 1,570 al litro, e pergiunta in periodo di crisi...............
So che non dovrei fare lo schizzinoso se mi vengono fatte offerte, ma nel limite del possibile cerco di fare una scrematura della clientela!
ma chi sarebbero "questi personaggi"?

proprio perchè invendibile... se arriva uno con i soldi, che devi fare solo una radiazione per esportazione... non vedo dove sia il problema. Il mondo è pieno di gente onesta, ovunque... ed anche di furbi... ovunque.

per il resto, l'auto è tua (e molto bella) e decidi tu.
Ma a me più che "sui toni" sembra razzista... per chiamare le cose con il loro nome.
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
il-roxx
Utente

A chi vendere la propria auto -

#9 Messaggio da leggere da il-roxx »

Se vogliamo definirla razzista a me va bene, sicuramente non mi offendo....del resto sono delle mie idee che ho esposto parlando tranquillamente senza fare offese negli scambi di opinione!

non ho commentato l'inserzione di qualcuno, ma il tutto si riferiva a quella della mia macchina!

per come la vedo io c'è un etica nelle cose, ognuno di noi ne ha una......poi per carità, c'è chi è piu pacato come voi (e forse fate bene perchè vi incaxxate di meno), e c'è chi è un po piu fuori dalle righe come me!.......questione di carattere
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#10 Messaggio da leggere da autoeconomo »

il-roxx ha scritto: cmq a scanso di equivoci, in autoscout ho messo "no a gente dell'est Europa".......cosi ho ristretto il cerchio! :)

ciao ciao
Ti chiederei di evitare certi toni "razzisti" sul forum, anche perché mi toccano personalmente. Sul tuo annuncio fai come vuoi, ma qui ti chiederei di evitare o almeno di non generalizzare.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Maurolive
Utente
Contatta:

#11 Messaggio da leggere da Maurolive »

il-roxx ha scritto:Se vogliamo definirla razzista a me va bene, sicuramente non mi offendo....del resto sono delle mie idee che ho esposto parlando tranquillamente senza fare offese negli scambi di opinione!

non ho commentato l'inserzione di qualcuno, ma il tutto si riferiva a quella della mia macchina!

per come la vedo io c'è un etica nelle cose, ognuno di noi ne ha una......poi per carità, c'è chi è piu pacato come voi (e forse fate bene perchè vi incaxxate di meno), e c'è chi è un po piu fuori dalle righe come me!.......questione di carattere
più che scambio di opinione, quello che hai scritto è al limite della tollerabilità su un forum... sull'inserzione mi meraviglio che non esista un regolamento, vabbè problemi di autoscout.
Ciò che è preoccupante è che quasi ti vanti di questa cosa... la trovi normale.

se non altro così abbiamo avuto l'occasione di capire come sei fatto, e penso tu abbia avuto l'occasione di perdere la stima di più d'uno... o di guadagnarla, secondo le idee di ciascuno.

non posso che augurarti di tenerti l'auto su groppone, e di avere contatti esclusivamente da gente dell'est.
buona fortuna.

poi se il moderatore vuole spostare, tagliare o cestinare... fossi io, metterei questa chiacchierata nel tuo annuncio.
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
giuseppe122
Moderatore

#12 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

Alla faccia "dell'etica"!!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
cerry83
Utente

#13 Messaggio da leggere da cerry83 »

giuseppe122 ha scritto:Alla faccia "dell'etica"!!
Già... :eyeroll:
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

AlexVE
Utente

#14 Messaggio da leggere da AlexVE »

Dispiace tanto leggere certe cose, ritengo che per essere corretti verso gli altri ed essere in pace con se stessi non bisogna mai fare "di tutta l'erba un fascio". A un mio amico italiano hanno rubato la macchina due che lo hanno contattato tramite autoscout ed erano italiani pure loro.
Conosco personalmente persone dell'Est ma anche sudamericani, nordafricani, tirolesi ecc il buono e il cattivo ci sta dappertutto, se non era per gli amici dell'Est molte cose non le avrei fatte
Immagine
AeroGT
Moderatore

Re: A chi vendere la propria auto -

#15 Messaggio da leggere da AeroGT »

Non esprimo la mia opinione.....
Blocco temporaneamente l'argomento, per evitare "degeneri"...
Decideremo su come procedere.
Bloccato