Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
George
#1
Messaggio da leggere
da George » lunedì 14 marzo 2011, 11:34
Venerdì scorso la 9.3x ed io ci siamo lasciati.
La Saab ha preso la strada della Brianza, con a bordo il suo nuovo proprietario!
Un anno e 30.000 km. insieme!
Passerò comunque da qui ogni tanto... a leggervi come al solito !
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619 Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#2
Messaggio da leggere
da vinsempre » lunedì 14 marzo 2011, 11:37
Siamo qui ad aspettarti
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123 Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo
#3
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » lunedì 14 marzo 2011, 11:37
A presto allora ... in che Forum ti iscriverai ora ?
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#5
Messaggio da leggere
da PILLO » lunedì 14 marzo 2011, 11:43
George ha scritto: Ero già iscritto
in quale
NUOVO forum ??
...e.g. : quale nuovo brand ??
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853 Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:
#6
Messaggio da leggere
da Maurolive » lunedì 14 marzo 2011, 11:49
cosa hai comprato???
(con lo scooterone, iscriviti anche al Tingavert
)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178 Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma
#7
Messaggio da leggere
da gripen » lunedì 14 marzo 2011, 11:59
George ha scritto: Venerdì scorso la 9.3x ed io ci siamo lasciati.
La Saab ha preso la strada della Brianza, con a bordo il suo nuovo proprietario!
Un anno e 30.000 km. insieme!
Passerò comunque da qui ogni tanto... a leggervi come al solito !
Non solo per leggere... siamo fra amici!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
luka
Utente
Messaggi: 511 Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
#9
Messaggio da leggere
da luka » lunedì 14 marzo 2011, 12:03
quindi da oggi sono UFFICIALMENTE l'unico del forum con la 9-3 X
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with
ImageShack.us
George
#11
Messaggio da leggere
da George » lunedì 14 marzo 2011, 12:13
Grazie Aeroswiss !!!!
Ah luka, ce l'hai pure tu? Credevo di essere io l'unico.....
Bianca, diesel?
Aggiunto dopo......
Hai il benzina come non detto! Almeno tu hai le 4 ruote motrici....
Sapeste quanta gente mi ha chiesto in un anno "Ma è un 4wd?"
cerry83
Utente
Messaggi: 10549 Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara
#12
Messaggio da leggere
da cerry83 » lunedì 14 marzo 2011, 12:19
Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino
#13
Messaggio da leggere
da Aeroswiss » lunedì 14 marzo 2011, 13:00
George ha scritto: Grazie Aeroswiss !!!!
Ovviamente scherzavo
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612 Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)
#14
Messaggio da leggere
da Mouze69 » lunedì 14 marzo 2011, 14:40
Passa a trovarci, quando sei dalle parti del .... pc!!!
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
George
#15
Messaggio da leggere
da George » martedì 15 marzo 2011, 7:06
cerry83 ha scritto: Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
No, infatti.
Voglio dire che, forse per la fattezza della X, me lo chiedevano tutti.
cerry83
Utente
Messaggi: 10549 Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara
#16
Messaggio da leggere
da cerry83 » martedì 15 marzo 2011, 10:49
George ha scritto: cerry83 ha scritto: Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
No, infatti.
Voglio dire che, forse per la fattezza della X, me lo chiedevano tutti.
Ah ok...beh il fatto che sia assurdo non mettere a disposizione (magari come optional) le 4 ruote motrici è assodato e penso indiscutibile..Forse avrebbe avuto più successo in italia!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
luka
Utente
Messaggi: 511 Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
#17
Messaggio da leggere
da luka » martedì 15 marzo 2011, 11:09
...anche perchè il 4x4 funziona che è una meraviglia
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with
ImageShack.us
George
#18
Messaggio da leggere
da George » martedì 15 marzo 2011, 13:56
cerry83 ha scritto: George ha scritto: cerry83 ha scritto: Però non hai comprato una 4x4 ora...quindi tuttosommato forse non avevi tutta sta necessità della trazione integrale...o sbaglio?
No, infatti.
Voglio dire che, forse per la fattezza della X, me lo chiedevano tutti.
Ah ok...beh il fatto che sia assurdo non mettere a disposizione (magari come optional) le 4 ruote motrici è assodato e penso indiscutibile..Forse avrebbe avuto più successo in italia!
concordo
Sfinge
Utente
Messaggi: 563 Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32
#19
Messaggio da leggere
da Sfinge » martedì 15 marzo 2011, 21:43
George ha scritto: Venerdì scorso la 9.3x ed io ci siamo lasciati.
La Saab ha preso la strada della Brianza, con a bordo il suo nuovo proprietario!
Un anno e 30.000 km. insieme!
Passerò comunque da qui ogni tanto... a leggervi come al solito !
Tornerai, tornerai...
George
#20
Messaggio da leggere
da George » mercoledì 16 marzo 2011, 15:14
Sfinge ha scritto: Tornerai, tornerai...
A leggere o a guidare svedese?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite