Alla fine della partita non ho creduto ai miei occhi … doveva finire tranquillamente con 5-6 goal loro ……. Hanno sbagliato l'impossibile . Vi è andata di Lusso !!!
SUPERFRA ha scritto:Alla fine della partita non ho creduto ai miei occhi … doveva finire tranquillamente con 5-6 goal loro ……. Hanno sbagliato l'impossibile . Vi è andata di Lusso !!!
Il solito fattore C, quello che hanno quando manca il fattore A!
Sempre fortuna, sempre fattore C.... la bravura non c'è mai, il cuore non esiste, la forza di reagire è in un universo parallelo.... certo, poi detto dai "gobbi" che in 6 partite di Coppa Uffa non ne hanno vinta nemmeno una
Sempre fortuna, sempre fattore C.... la bravura non c'è mai, il cuore non esiste, la forza di reagire è in un universo parallelo.... certo, poi detto dai "gobbi" che in 6 partite di Coppa Uffa non ne hanno vinta nemmeno una
Beh alla juve quest'anno il fattore C non basterebbe proprio...mancano i G (giocatori) e soprattutto l'A (allenatore decente)!!! E purtroppo ho l'impressione che nemmeno la S (società) sia un gran che...nemmeno quest'anno!!
Beh alla juve quest'anno il fattore C non basterebbe proprio...mancano i G (giocatori) e soprattutto l'A (allenatore decente)!!! E purtroppo ho l'impressione che nemmeno la S (società) sia un gran ché...nemmeno quest'anno!!
un plauso al gobbo per l'obiettivita' dimostrata....czzz non e' da te Cerry...vuol dire che siete proprio messi male .cmq non disperare,chi di dovere e' gia' al lavoro per il prox anno !!!
ps: per la cronaca ,avendo amici in comune che frequentano il Royal Park golf di torino ,ti posso dire che a quello a sx interessa solo il golf ..!!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Lucantropo ha scritto:Occhio che magari la completa il Napoli la remuntada e fra i due litiganti...
Se proprio dobbiamo perderlo 'sto scudetto, sarei molto contento se lo vincesse il Napoli... e sarei ancora più contento se lo vincesse l'Udinese... ma, senza falsa modestia, penso che l'Inter sia ancora la meglio di tutti... però "chapeau" a Napoli e Udinese che stanno facendo un campionato fantastico.
Secondo me l'udinese ha un gioco come nessun altro in italia, mentre il napoli gioca bene ma ha più che altro c**o...e quando gli manca (quelle poche volte) il buon Aurelio non manca di lamentarsi..