CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#1 Messaggio da leggere da manuel76 »

Buonasera a tutti.
Questo è stato un mese pieno di novità e cambiamenti che riguardano noi, le nuove convenzioni come SaabExpressions, Skandix ecc.. e nelle novità, proprio oggi si è presentato una nuova persona che rappresenta Saab Italia.
Abbiamo avuto modo di parlare per un paio di ore per poter definire alcuni aspetti positivi e negativi della nuova gestione che ricordo ai nuovi iscritti, totalmente gestita dalla Svezia.
Questa è stata, secondo me e non solo, un ottima scelta di Saab......I signori Svedesi sono bravi e capaci di andare avanti per la loro strada da soli, senza pressioni o influenze di case automobilistiche considerate "di volume o commerciali"
Saab è un marchio di nicchia......Lo è sempre stato e ora, se ci crediamo tutti lo sarà ancora di più!
A cominciare dalle garanzie.......Vetture che escono dai canonici 2 anni di garanzia sono coperti da una compiacenza commerciale che VIENE DEFINITA CASO PER CASO.
Se il cliente è fidato, fedele a Saab, attento alla manutenzione consigliata da Saab, cercando di tenere la vettura più originale che può ecc, avrà sicuramente un aiuto solido e concreto da Saab.
Alcuni di voi hanno già toccato con mano il contributo Saab in caso di guasti importanti, come nella sostituzione del cambio automatico.Contributo che si è aggirato anche al 90% dopo 3 anni di vita della vettura.
Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....
Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio........e questo vuole dire vita!!!!
Saabisti non mollate, abbiamo delle signore macchine e non sono dei numeri, ma ognuna ha qualcosa di suo, di speciale.
RingraziandoVi per il prezioso aiuto e supporto che ci date, Vi auguro un buon week-end!!!!! :)
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#2 Messaggio da leggere da mattomatte »

manuel76 ha scritto:Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio
Magari alla scadenza dei tre anni di leasing con la Golf mi passeranno una Saab! :) :)


....sognare non fa mai male :D :D :D

....certo che se nel frattempo uscisse la 9-1.... :dealer: :dealer: :dealer:
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#3 Messaggio da leggere da Maurolive »

manuel76 ha scritto: Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....

Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio........e questo vuole dire vita!!!!
puoi sviluppare/precisare meglio il primo concetto??? :)

sul secondo, a chi ti riferisci (se si può sapere)? alle grandi come Avis, Europcar, Herz... eccetera?
io credo che le società di noleggio siano ottimi clienti (che garantiscono anche dei volumi), se percepiscono un valore residuo del loro parco auto (rivendono le auto abbastanza giovani) e se le acquisiscono ad un prezzo vantaggioso.
Speriamo.
Vorrebbe dire: usati freschi sul mercato, auto che circolano e vengono viste e guidate, volumi di vendita decenti.
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#4 Messaggio da leggere da desertstorm »

manuel76 ha scritto:Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....
Ottimo :bigsmile: :bigsmile:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#5 Messaggio da leggere da tecno »

ma quanto è bello leggere queste notizie...
Avatar utente
Aero
Utente
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 16:24
Località: brescia

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#6 Messaggio da leggere da Aero »

allora cara Saab Italia --visto che ci leggi......DACCI DENTRO A TUTTO VAPOREEEEE :8 :8 :8 :8
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1933
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#7 Messaggio da leggere da enzolin »

:beer: :beer: :beer:
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#8 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Il profumo del nuovo corso Svedese si respira a pieni polmoni :) :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#9 Messaggio da leggere da jpm »

Bene, benissimo!
Aero ha scritto:allora cara Saab Italia --visto che ci leggi......DACCI DENTRO A TUTTO VAPOREEEEE :8 :8 :8 :8
Mi associo :))
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#10 Messaggio da leggere da manu »

:)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#11 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Appena avremo il controllo delle flotte aziendali, delle nostre società, SAAB per tutti!!
Intanto continuiamo la scalata al potere!!

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#12 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bene bene ottime notizie :)
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#13 Messaggio da leggere da vinsempre »

manuel76 ha scritto:Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic................

Qua la mano Saab Italia :bigsmile: :bigsmile:

In quanto estimatori e sostenitori del Marchio Saab, siamo lieti di darti il benvenuto nel forum del nostro Club.

Se hai da chiedere consigli, impressioni o quant'altro, siamo qua!

:)) :))

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
baaS
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 14:55
Località: Penne (PE)

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#14 Messaggio da leggere da baaS »

Vai di SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB continuiamo così e crediamoci...!!! :)) :)) :)) :)) :))
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Re: CONTATTI CON LA NUOVA SAAB ITALIA

#15 Messaggio da leggere da manuel76 »

Maurolive ha scritto:
manuel76 ha scritto: Ora Saab è presente, legge i nostri-vostri topic, cerca di migliorare giorno per giorno.....

Inoltre è tornata a vendere alle società di noleggio........e questo vuole dire vita!!!!
puoi sviluppare/precisare meglio il primo concetto??? :)

sul secondo, a chi ti riferisci (se si può sapere)? alle grandi come Avis, Europcar, Herz... eccetera?
io credo che le società di noleggio siano ottimi clienti (che garantiscono anche dei volumi), se percepiscono un valore residuo del loro parco auto (rivendono le auto abbastanza giovani) e se le acquisiscono ad un prezzo vantaggioso.
Speriamo.
Vorrebbe dire: usati freschi sul mercato, auto che circolano e vengono viste e guidate, volumi di vendita decenti.
Buonasera a tutti. Purtroppo non so ancora quale e quante società di noleggio saranno coinvolte nel nuovo progetto Saab, ma solo il fatto che stiano uscendo nuovi modelli ( 9-5, 9-3 e 9-4) fa pensare che non passeranno innoservate.
Appena avrò altre novità, sarete i primi a saperle!!!!! Buon week-end!!!! :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite