Hummer "opaco"

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Hummer "opaco"

#1 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Lo so, ora chissà quali commenti sdegnati e denigratori si scateneranno... (ma ognuno è libero di esprimere i propri pareri...)
Ci sono passato davanti qualche giorno fa... e mi sono reso conto che, per quanto non sia patito di suv, auto americane, auto da spacconi, auto fashion, ecc.... un mezzo così, cattivo, opaco e massiccio lo trovo veramente lussurioso!!! :l

Giusto una... macchina (si può chiamare macchina?) che compri quando fai 6 al superenalotto... quando uno magari ha già in garage cavallini, tori, scorpioni, grifoni, ecc... e la usi senza aver paura che qualche donna imbecille te la sportelli :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: anzi...

http://www.modenamotors.it/index.php?pa ... 53&lang=it

vabbè, va, torniamo alla realtà! :guilty:
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Hummer "opaco"

#2 Messaggio da leggere da jpm »

Anche a me piace, proprio perché odio i SUV e l'uso cittadino che ne viene fatto!
Ma se lo vedessi andare in giro, guidato da una tipa che va a far shopping in città, storcerei il naso comunque.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Hummer "opaco"

#3 Messaggio da leggere da desertstorm »

jpm ha scritto: guidato da una tipa che va a far shopping in città, storcerei il naso comunque.
quotissimo :furios: :furios:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Hummer "opaco"

#4 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Comunque il nero opaco mi piace troppo.
Questo credo sia un hummer h2, io eventualmente preferisco il modello h3 più umano.

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Hummer "opaco"

#5 Messaggio da leggere da Maurolive »

posso dire liberamente la mia?
è un bidone.
un motore enorme dentro un cubo ingombrante e pesante.
grosso che ti ci muovi solo nel deserto, assetato di benzina, lento, tenuta di strada zero.
poi modificato così per niente appariscente... sarà anche silenzioso con quello scarico.
LO SCARICO E" DI TIPO SPORTIVO E A 4 USCITE CENTRALI PRODUCONO UN SUONO FANTASTICO, UN VERO E PROPRIO SOUND, E" INOLTRE DOTATA DI DOPPI DVD NEI POGGIATESTA POSTERIORI, IMPIANTO BOSE, E ALTRI OPTIONAL.
proprio una roba da pappone del Bronx, in pratica :)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Hummer "opaco"

#6 Messaggio da leggere da manu »

desertstorm ha scritto:
jpm ha scritto: guidato da una tipa che va a far shopping in città, storcerei il naso comunque.
quotissimo :furios: :furios:
QUOTO :furios: :Devil: :furios:
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Hummer "opaco"

#7 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

A me non piace e non dispiace !!! Certo che con 65.000€ avrei molte altre auto da poter comprare :8
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Hummer "opaco"

#8 Messaggio da leggere da manu »

SUPERFRA ha scritto:A me non piace e non dispiace !!! Certo che con 65.000€ avrei molte altre auto da poter comprare :8
ci compri una 9-5 2.8 e una 900 d'epoca 8)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Hummer "opaco"

#9 Messaggio da leggere da vinsempre »

Se Hummer dev'essere, io preferisco di gran lunga il rozzo H1 !!!!!!! :l :l :l

Ignoranza allo stato puro, gli H2 e ancor peggio gli H3 sono troppo "fighettosi" per i miei gusti!

Guardate questo: :l
H1.JPG
H1.JPG (50.72 KiB) Visto 4924 volte
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183007892

Chiaro che per la città è inutile e decisamente poco indicato, ma se potessi usarlo in un habitat più consono (avendo la possibilità di comprarlo, ovvio :$ ) credo che farebbe parte del mio parco auto!

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Hummer "opaco"

#10 Messaggio da leggere da manu »

vinsempre ha scritto:Se Hummer dev'essere, io preferisco di gran lunga il rozzo H1 !!!!!!! :l :l :l

Ignoranza allo stato puro, gli H2 e ancor peggio gli H3 sono troppo "fighettosi" per i miei gusti!

Guardate questo: :l
H1.JPG
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183007892

Chiaro che per la città è inutile e decisamente poco indicato, ma se potessi usarlo in un habitat più consono (avendo la possibilità di comprarlo, ovvio :$ ) credo che farebbe parte del mio parco auto!
c***o vins l'h1 lo vorrei anch'io per andar per "piane e poggi"....come del resto la mitica GELANDEWAGEN
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Hummer "opaco"

#11 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

manu ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:A me non piace e non dispiace !!! Certo che con 65.000€ avrei molte altre auto da poter comprare :8
ci compri una 9-5 2.8 e una 900 d'epoca 8)
ma infatti io ne parlavo in termini di diversificazione (deformazione professionale :) ), la volta che uno avesse avuto in garage 9-4, 99, 900, 9000, 9-3, e 9-5.... :-
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Hummer "opaco"

#12 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Mamma mia che scarafaggio ! E pensare che mia moglie impazziesce per questa e la Gallardo...per la seconda ce sto'...ma per questo cubo di Rubik non capisco che ci trovi la gente ! Io mi vergognerei ad andarci in giro.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Hummer "opaco"

#13 Messaggio da leggere da GheSo »

Infatti non esiste più :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
jim_rockford
Utente
Messaggi: 288
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 11:49
Località: milano

Re: Hummer "opaco"

#14 Messaggio da leggere da jim_rockford »

Io un Hummer lo tollererei mica poco, se non fosse che è davvero un'auto da spacciatore e che questa citazione: "AUTOCARRO 4 POSTI 100% DETRAIBILE (PATENTE B)" rende bene l'idea di chi sia l'utente tipico di tali mezzi.

Ciao
GG
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Hummer "opaco"

#15 Messaggio da leggere da saaBruno »

vinsempre ha scritto:Se Hummer dev'essere, io preferisco di gran lunga il rozzo H1 !!!!!!! :l :l :l

Ignoranza allo stato puro, gli H2 e ancor peggio gli H3 sono troppo "fighettosi" per i miei gusti!

Guardate questo: :l
H1.JPG
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183007892

Chiaro che per la città è inutile e decisamente poco indicato, ma se potessi usarlo in un habitat più consono (avendo la possibilità di comprarlo, ovvio :$ ) credo che farebbe parte del mio parco auto!

quoto vins!
diversi anni fa (quando ancora non c'erano h2 e h3) ne girava uno per ostia con lo sponsor di un negozio di abbigliamento, in pratica non poteva pacheggiarlo per quanto era largo :D :D :D

cmq concordo con marchino, credo che quando si hanno cosi tanti soldi da buttare e quando le auto che piacciono già stanno nel proprio garage, ci si attacca anche a queste dimostrazioni di inutilità
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Hummer "opaco"

#16 Messaggio da leggere da paperone75 »

Concordo con Vin per l'impagabile H1.... :)
Le mezze misure non esistono in questo campo, o ci si compra l'auto maxicoatta, oppure un suv discreto ed elegante, come può essere un Volvo XC60 (oppure rimanendo tra i fuoristrada con cui affrontare neve e fango, un Land Rover Discovery o Range :l )
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti