oggi vado ad accendere la saab ma dopo 30 secondi il motore si mette a zoppicare....
breve lampeggio della spia motore, ma non rimane fissa...
il motore zoppica e prestazioni da panda 30, penso manchi un cilindro, per qualche ragione.
Non ci sto' dentro con 5 cilindri !!
non puo' essere vero!
porca trota!
ho pure attaccato il lettore obd ma non riconosce il codice, mi dice solo che c'e' un errore non definito e mi permette di cancellarlo!
Cosa puo' essere?
c'entra sta roba?
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 14&t=14618



