Vi scrivo riguardo alla mia piccolina, una Saab 9-3 SS Aero benzina 2.0cc 210cv. Ormai ha circa 58.000km e inizia a fare un po' di capricci...sarà la crisi della mezza età
Sempre trattata come un gioiello, è da un po' di tempo che:
1)la prima marcia nella maggior parte dei casi e talvolta anche la terza faticano ad entrare...dite che è l'ora del cambio olio cambio?
2)il pedale del freno inizia ad avere un certo gioco prima di iniziare a frenare...e spesso in coda la cosa inizia a diventare piuttosto fastidiosa...e contate che a Milano è una coda unica in certi orari
3)talvolta non tiene il minimo...succede poche volte ma altra cosa piuttosto fastidiosa






