9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#1 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ragazzi guardate la 9.3 di questo annuncio ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191729385
è molto strana ... praticamente ha il Tx Pack soltanto interno , mentre all'esterno è una normale Aero . E' la prima volta che vedo un allestimento del genere ... quest'anno si può ordinare anche parzialmente ?
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#2 Messaggio da leggere da Luca69 »

Non ha il TX Pack, ma solo le rifiniture in "simil carbonio" nere all'interno. Sono disponibili come optional.
I sedili sono normali

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#3 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Luca69 ha scritto:Non ha il TX Pack, ma solo le rifiniture in "simil carbonio" nere all'interno. Sono disponibili come optional.
I sedili sono normali
... anche il volante .
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#4 Messaggio da leggere da Luca69 »

SUPERFRA ha scritto:
Luca69 ha scritto:Non ha il TX Pack, ma solo le rifiniture in "simil carbonio" nere all'interno. Sono disponibili come optional.
I sedili sono normali
... anche il volante .
No: il volante non è quello della TX: se vedi la foto nel mio profilo, ti accorgi che i segmenti in pelle sono diversi. Nel mio la parte in pelle dove appoggi le mani finisce nella parte bassa dei comandi al volante, mentre in quella dell'annuncio continua fino alla parte bassa (come quella in simil alluminio).
Il volante della TX é leggermente più grosso e fa un altro effetto quando lo stringi.
Quello nell'annuncio è solo tutto in pelle (senza gli inserti in alluminio)

Edit:
Se vai sul configuratore e metti una Aero + rifiniture in carbonio hai questi interni
(ma il volante ora ha in comandi in nero ?!?!?)
Allegati
SaabAero_carbonio.jpg
Interni Aero + rifiniture in carbonio
SaabAero_carbonio.jpg (135.04 KiB) Visto 676 volte

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#5 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ah ecco !!! Svelato il mistero ...

Secondo i comandi volante neri sul configuratore sono soltanto sbagliati .
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

strano, una Aero col volante della Vector. infatti quel volante è identico al mio!
ross
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 12:16
Località: Reggio Emilia

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#7 Messaggio da leggere da ross »

salve ma il diffusore che ha luca 69 e nel tx pack?
Immagine
<a><img></a>
SAAB 9-3 SPORTSEDAN 2.2TDI VECTOR/AERO '04
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#8 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

No è Hirsch l'ha montato successivamente ... ma per la tua Pre-Restyling non esiste .
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#9 Messaggio da leggere da Luca69 »

ross ha scritto:salve ma il diffusore che ha luca 69 e nel tx pack?
Diffusore e alettone sono Hirsh ...belli vero :l :l :l :l :l

Con il TX Pack comunque mettono il doppio scarico e il diffusore della Aero anche sulla Vector (o almeno così era un tempo)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

ross
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 12:16
Località: Reggio Emilia

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#10 Messaggio da leggere da ross »

Luca69 ha scritto:
ross ha scritto:salve ma il diffusore che ha luca 69 e nel tx pack?
Diffusore e alettone sono Hirsh ...belli vero :l :l :l :l :l

Con il TX Pack comunque mettono il doppio scarico e il diffusore della Aero anche sulla Vector (o almeno così era un tempo)
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Immagine
<a><img></a>
SAAB 9-3 SPORTSEDAN 2.2TDI VECTOR/AERO '04
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#11 Messaggio da leggere da Luca69 »

ross ha scritto:
Luca69 ha scritto:
ross ha scritto:salve ma il diffusore che ha luca 69 e nel tx pack?
Diffusore e alettone sono Hirsh ...belli vero :l :l :l :l :l

Con il TX Pack comunque mettono il doppio scarico e il diffusore della Aero anche sulla Vector (o almeno così era un tempo)
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Li ho presi tramite il mio meccanico direttamente da Hirsch in svizzera ...ma la cosa è complessa perchè non sono all'interno della comunità europea e quindi ci sono un bel po' di spese tra spedizione internazionale extra-europa e dogana (oltre al pagamento ....banche ladre).

Se non erro la Saab di Verona ha una convenzione con il club per gli iscritti: fanno tutto loro e praticano il 10% di sconto.

Poi per montarli non è complicato (lo può fare anche il meccanico sottocasa o un carrozziere).

Trovi tutte le info su http://www.hirsch-performance.ch/

PS: ho preso anche le maniglie interne in pelle ....molto belle! Il cruscotto no invece ...costa veramente un botto!

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

rallycross320d
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 22:45
Località: MANTOVA

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#12 Messaggio da leggere da rallycross320d »

Ciao luca il tuo volante che diametro ha,e' piu grando o piu piccolo di quello aero,a me sembra che che i volanti saab siano un po' troppo grandi,rispetto alla concorrenza.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#13 Messaggio da leggere da Luca69 »

rallycross320d ha scritto:Ciao luca il tuo volante che diametro ha,e' piu grando o piu piccolo di quello aero,a me sembra che che i volanti saab siano un po' troppo grandi,rispetto alla concorrenza.
Il mio è più grosso e fa tutto un'altro effetto tra le mani rispetto a quello di serie (anche dell'aero) ma non so dirti se il diametro sia più piccolo.
Rispetto a quello Audi e BMW non mi pare tanto più grande.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#14 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Luca69 ha scritto:
ross ha scritto:
Luca69 ha scritto:
ross ha scritto:salve ma il diffusore che ha luca 69 e nel tx pack?
Diffusore e alettone sono Hirsh ...belli vero :l :l :l :l :l

Con il TX Pack comunque mettono il doppio scarico e il diffusore della Aero anche sulla Vector (o almeno così era un tempo)
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Se non erro la Saab di Verona ha una convenzione con il club per gli iscritti: fanno tutto loro e praticano il 10% di sconto.
Anche l'Autofficina Sonia di Trezzano ... vedi convenzioni > http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=40

PS:Ross cmq ribadisco che il Diffusore non è disponibile per la tua Pre-Restyling , il paraurti è completamente diverso e dovresti cambiare anche quello per poterlo montare .
ross
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 12:16
Località: Reggio Emilia

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#15 Messaggio da leggere da ross »

SUPERFRA ha scritto:
Luca69 ha scritto:
ross ha scritto:
Luca69 ha scritto:
ross ha scritto:salve ma il diffusore che ha luca 69 e nel tx pack?
Diffusore e alettone sono Hirsh ...belli vero :l :l :l :l :l

Con il TX Pack comunque mettono il doppio scarico e il diffusore della Aero anche sulla Vector (o almeno così era un tempo)
bellissimi quanto hai speso e dove li hai comprati?
Se non erro la Saab di Verona ha una convenzione con il club per gli iscritti: fanno tutto loro e praticano il 10% di sconto.
Anche l'Autofficina Sonia di Trezzano ... vedi convenzioni > http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=40

PS:Ross cmq ribadisco che il Diffusore non è disponibile per la tua Pre-Restyling , il paraurti è completamente diverso e dovresti cambiare anche quello per poterlo montare .
lo so era solo per curiosita .nel caso qualcuno mi tampona..... >:] :dealer:
Immagine
<a><img></a>
SAAB 9-3 SPORTSEDAN 2.2TDI VECTOR/AERO '04
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: 9-3NG MY2011 - Tx Pack anche a metà ?

#16 Messaggio da leggere da Miura »

Dopo ti troveresti col paraurti posteriore liscio e quello anteriore con le plastiche paracolpi in rilievo..........mica tanto bello!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti