C900 - Info montaggio fari Xenon

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: C900 - Info montaggio fari Xenon

#41 Messaggio da leggere da palla »

saaBruno ha scritto:
palla ha scritto:
flavio900turbo ha scritto:beh, sapendo che accecano regolerei i fari più bassi, il fatto di mettere gli xeno, mi è venuto in mente perchè l'illuminazione è veramente scandalous, fanno di piu le luci di posizione,e poi perche l'auto è bianca con cappotta nera ed avere la luce dei fari gialla stona un pò...è da considerare il fatto che sarei nella totale illegalità potessi trovare anche lampade alogene a luce bianca "lunare" monterei quelle , ho visto che ci sono lampadine h4 a led, non conoscendo l'effettiva luminosità però non le avevo prese in considerazione... per quanto riguarda l'ot di Giuseppe122 , potreste dirmi come smontare il quadro per arrivare alle lampadine, dato che le mie sono fulminate, quindi di notte ipotizzo sia velocità sostenuta che benzina rimasta?? grazie in anticipo....
Se il problema e' grave come dici lo puoi risolvere smontando i fanali, separi il vetro dalla parabola, e pulisci per bene sia il vetro che la parabola. Se la parabola e' in brutte condizioni va' fatta ricromare (il ricambio e' disponibile solo per l'ultimo restyling). A questo punto avrai dei fanali nettamente superiori a tante auto moderne, inclusa la mia Passat.
palla non sapevo che si potessero ricromare , io ne ho una un pò rovinata, a chi ci si può rivolgere per un lavoro del genere?
Draken aveva fatto fare un lavoro del genere credo a Brescia ma, facendo attenzione che sono in plastica e non tutti la lavorano, la maggior parte dei cromatori e' in grado di farlo con successo.
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: C900 - Info montaggio fari Xenon

#42 Messaggio da leggere da jpm »

Parabola di plastica, sulla Classic?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: C900 - Info montaggio fari Xenon

#43 Messaggio da leggere da saaBruno »

jpm ha scritto:Parabola di plastica, sulla Classic?
si...
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: C900 - Info montaggio fari Xenon

#44 Messaggio da leggere da AeroGT »

UP con un confronto che sembra interessante:
http://www.sicurauto.it/news/comparativ ... delli.html
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite