Vi succede anche a voi? Vorrei chiedere ufficialmente se è possibile che la regolazione dei fari della 9-3 dotata di xeno avvenga border line proprio dalla casa.
Ciao,
Luka
Moderatore: Consiglio Direttivo


Si. E' proprio previsto che con l'impianto xeno i fari si alzino oltre i 100 km/h. A mio avviso sono proprio così, intrinsecamente fastidiosi (e parlo di tutti gli impianti xeno soprattutto quelli di ultima generazione), poi se la gente pretende che su avvallamento o su un dosso i fari puntino ad un cm dal muso per nn infastidire sono problemi loro. Io comunque non li tocco per quanto mi riguarda sono ok. E' possibile inoltre che l'assetto rialzato della mia amplifichi il fastidio, certo è che qui dentro è difficile fare un confronto con un altro proprietario di una Xmi..chele ha scritto:A me capita quando vado sopra i 100km/h, ma è perchè essendo auto-adattivi,
sopra certe velocità si alza la linea della luce...
Non sò se mi sono spiegato bene...


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.


IDEM!!AeroPaolo ha scritto:... a volte non li calcolo i lampeggi per non dare ulteriore fastidio, però se insistono gli pianto una bella flashata anch'io cosi capiscono!!


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quoto, anche gli originali danno fastidio, come anche i led posteriori di alcune auto.gripen ha scritto: Il fatto è che... c'è poco da fare, gli xeno sono fastidiosi!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Straquoto! A volte mi devo abbassare il parasole che vedo solo la parte dal parauri in giù, e non vedo ora che scatta il verde.Lucantropo ha scritto:Io trovo molto più fastidiosi i LED delle Audi su tutte, ma anche di altre marche, sono davvero violenti, specialmente gli STOP o gli indicatori di direzione quando ce le hai ferme davanti al semaforo..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti