Hola ! Finalmente oggi mi sono riuscito a ritagliare una giornata libera ed ho installato tutto l'impianto audio. Pure qua le modifiche obbligate non sono mancate perchè su questa macchina poiu' smanetto e piu' mi convinco che niente è semplice.MarchinoLaPeste ha scritto:Marco ma una qualche foto dei lavori?Penso di non essere l'unico curioso a voler vedere come si sta trasformando la tua 900
!
Riassumendo ho installato:
Autoradio DVD touch screen AUDIOMEDIA AVM398DD
Amplificatore MACROM 44.50 4/3/2ch
4 altoparlanti coassiali 160mm MACROM 52.60 (2 portiere + 2 pannelli post.)
2 altoparlanti ALPINE SXE 0825 S (in plancia)
1 Subwoofer BLAUPUNKT GTi 300 (bagagliaio...che è praticamente finito!)
Il lavoro è piuttosto complicato se a qualcuno interessa apro un topic con spiegazioni e foto per chi volesse fare un'impresa del genere perchè tale è.

