Poi ho capito il perchè !!! ....
Se effettivamente è vero quello che mi ha detto il Responsabile Vendite (ci credo ma non metto la mano sul fuoco) sono una tra le prime 5 concessionarie Italiane come vendite , mi ha detto che hanno un media annuale di 100 vetture nuove ... e l'anno scorso in momento di crisi ne hanno vendute ben 40 .
Ora tra 9.3 e 9.5 ne hanno li in concessionaria una decina nuove ( Demo e vetrina ) , la maggior parte già vendute e gliene devono arrivare altre 10 alcune 9.3 e alcune 9.5 (le 9.3 tutte versione Griffin) .
PS:Una delle auto Demo è una bellissima 9.3SH Aero TTid targata SVEZIA con sulle fiancate laterali (anche i vetri posteriori) una adesivo gigantesco raffigurante un Aereo (mi sono dimenticato di fotografarlo)
Ritorniamo alle solite !!! Per vendere ci vogliono Concessionari in gamba !!! Le Saab sono sempre le stesse ma ciò che fa la differenza è la Rete di Vendita ....







