mi..chele ha scritto:questione di "schei" (soldi) ...il Suv rende
suv.JPG
Migh...ele ;
ma ghe gazzo digi; un bovero immigrado in gerga di vorduna ghe duddi gli zi agganisgono gondro ! ebboi non ha nemmeno ammazzado tre berzone, e allora, diamogli una medaglia di buon comportamento, perbacco !!! .=
eeehhhhh ..... non è riuscito a resistere all'attrazione fatale del posto del disabile.
Se ci fate caso è proprio parcheggiato nel posto che si vede sul fondo della foto precedente.
Operò gliene manca ancora un paio ... (su lato destro della strada c'è il posto dell'autobus) .... e poi .... gli manca il parcheggio selvaggio, quello con due ruote sulla strada e 2 sul marciapied ... quanto mi toccherà aspettare?
Considerando tutto quel posto e' l'unico che gli spetta di diritto
P.S. chissa' se ha superato la commissione
Si, d'accordo alla mattina portare i bambini a scuola...... sempre in ritardo, sempre di fretta, e poi non si trova neanche un parcheggio... allora la si mette un minuto sul marciapiede....
NO!!! Troppo facile, sul marciapiede e contromano!!! Altrimenti per cosa l'ho preso il Cayenne!!!
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Mouze69 ha scritto:Si, d'accordo alla mattina portare i bambini a scuola...... sempre in ritardo, sempre di fretta, e poi non si trova neanche un parcheggio... allora la si mette un minuto sul marciapiede....
NO!!! Troppo facile, sul marciapiede e contromano!!! Altrimenti per cosa l'ho preso il Cayenne!!!
...dalle mie parti, per lo stesso motivo, c'e' uno che l'X6 lo mette cosi' ma anche sulle strisce!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Up, in parcheggio lunga sosta, dell'aeroporto a pagamento, con abbondanti spazi liberi, intorno.
Il discorso è sempre quello, un semplice scalinetto di 8 cm, ci potrebbe salire qualsiasi auto, ma chissà come mai lo fanno solo quelli col suv.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
In effetti adesso che c'ho ìssuvve pure io, mi diverto ad asfaltare quelle nonnine cacacatzi che ci mettono un'ora ad attraversare, quelle gobbe ma zoppe.
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW