Nokia, motorola, ed altri brand... i nostri cellulari

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
fabrizio64
Utente

Re: Nokia, motorola, ed altri brand... i nostri cellulari

#181 Messaggio da leggere da fabrizio64 »

birboxxx ha scritto:
cerry83 ha scritto: :O :O :O

della serie, provare per credere....!!!

:D :D :D

Ma anche della volpe e dell'uva

:sorry:

(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)

MarchinoLaPeste
Utente

#182 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

cerry83 ha scritto:Multitasking...ti informo che mentre tutti gli smartphone (e non) ce l'hanno da una vita, la apple l'ha introdotto solo sul 3GS!! Il 3G della mia ragazza (costato poco più di 2 anni fa oltre 600 euro, forse 700) ha 1/10 delle funzioni del mio che ne costa 250..e che ha il 90% delle app gratuite!!!
E, tra l'altro, l'ipod non è affatto il miglior lettore mp3, anzi....e te lo dice uno che ne ha 2!!
Ok, ora mi hai convinto, l'iPhone è un cesso.
Lucantropo
Socio

#183 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Non sarà un cesso, ma non è neanche un fenomeno... di certo è molto, troppo, costoso in rapporto a ciò che offre (ma qui ci si riconduce alla politica Apple generale).. :pirate:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

velvet
Utente

#184 Messaggio da leggere da velvet »

Gli inglesi giustamente dicono: se ti preoccupi del prezzo, vuol dire che non te lo puoi permettere.

Quindi questo del costo lo ritengo un discorso superato.
Personalmente non uscirei mai dall'ambiente Mac per tutti i computer che uso, neanche se dovessero raddoppiare il già salato listino;
l'Iphone però non mi interessa per nulla, ma non per questo vado a dire in giro che è una ciofeca.
Possibile che si debba sempre essere schierati in modo partigiano su tutto ? :)
MarchinoLaPeste
Utente

#185 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Bravissimo... e un po' quello che dici si ricollega alla veemenza con la quale spesso vengono attaccati marchi come Bmw, ecc... addirittura appellati come cessi, bidoni, ciofeche... (sbeffeggiati da chi magari ha un'auto col grifone vecchia di 20 anni che vale 1000€ e ha gli stessi cavalli, ma poi fonde, spacca tutto, ha continui problemi)

Lo so anch'io che una m3 ha un costo spropositato, ma ti garantisco che se potessi permettermela, dovendo scegliere tra una M3 e una TurboX (che ha un rapporto potenza/prezzo migliore, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla), non sarei su questo forum :))
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
birboxxx
Utente

#186 Messaggio da leggere da birboxxx »

MarchinoLaPeste ha scritto:Bravissimo... e un po' quello che dici si ricollega alla veemenza con la quale spesso vengono attaccati marchi come Bmw, ecc... addirittura appellati come cessi, bidoni, ciofeche... (sbeffeggiati da chi magari ha un'auto col grifone vecchia di 20 anni che vale 1000€ e ha gli stessi cavalli, ma poi fonde, spacca tutto, ha continui problemi)

Lo so anch'io che una m3 ha un costo spropositato, ma ti garantisco che se potessi permettermela, dovendo scegliere tra una M3 e una TurboX (che ha un rapporto potenza/prezzo migliore, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla), non sarei su questo forum :))

quotone....

che l'iphone sia caro non c'è dubbio...
certamente quando c'era l'iphone zero la concorrenza probabilmente aveva di meglio...
ma voler a tutti costi dirmi che un qualsiasi smartphone, di che marca sia non mi interessa, che costa meno della metà sia anche meglio.... :O
no comment... :x :fuck: )
e molte volte, se sono in giro vi leggo dal mio Ipad2.... (lascia fare al buon Zio Jobs...
[url=http://img684.imageshack.us/i/befunkyartworkb.jpg/]Immagine
Kiss

ex Saab 9.3 Sporthatch Artick 1.9 Tid 150 Cv Sentronic

Range Rover Sport 2.7 HSE TDV6
Lucantropo
Socio

#187 Messaggio da leggere da Lucantropo »

velvet ha scritto:Gli inglesi giustamente dicono: se ti preoccupi del prezzo, vuol dire che non te lo puoi permettere.

...

Possibile che si debba sempre essere schierati in modo partigiano su tutto ? :)
Possibile che si debba essere sempre così arroganti...? Senza sorrisino ipocrita..

Inutile discutere con le tifoserie.. anzichè ammettere l'oggettivo prezzo esagerato dell'oggetto, al limite giustificandolo con i contenuti... si arriva addirittura al punto di dare del pezzente a chi non si spiega il legame fra il prezzo ed i contenuti.. e che magari non lo compra non perchè non se lo possa permettere ma perchè non gli piace gettare i propri soldi dalla finestra.. quello dell'iPhone è diventato un cotale fenomeno di massa (non per i contenuti, quanto per il trend) che c'è gente che fa piani telefonici vincolanti per 5 anni apposta per poterlo tenere in mano...

Certo che da quando, molte pagine addietro, è comparso il primo commento da iUltras (velvet non è riferito a te, visto che non sei stato tu a dare il la alle danze, meglio specificarlo questa volta) non si riesce più a parlare d'altro che non sia "quanto la gente è invidiosa di quelli che hanno l'iPhone".

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Lucantropo
Socio

#188 Messaggio da leggere da Lucantropo »

birboxxx ha scritto: so solo che dopo l'iphone 4, primo prodotto Apple da me acquistato,
ora sto scrivendo da un Imac 21.5 (addio Windows... compagno da 20anni... :fuck: )
e molte volte, se sono in giro vi leggo dal mio Ipad2.... (lascia fare al buon Zio Jobs...
No, non sei rincoglionito... ma questo era per dire cosa..? che siccome ora sei macdipendente :wink: riesci a vederci da tre dispositivi diversi? ti do una notizia... anch'io seguo il forum, sia col mio PC di casa con Windows(7) (Che apprezzo ben più di Tiger o Leopard che uso quotidianamente in ufficio su Mac) che col mio normalissimo Nokia Symbian... :))

A me non interessa convincere nessuno... è solo che ogni volta rimango basito da come spesso si parli di dispositivi Apple come se fossero gli unici a poter fare delle cose, per altro scontate da tempo per moltissimi altri dispositivi in commercio.. :eyeroll: E se a questo ci si aggiunge il prezzo dei dispositivi, non è perchè si è dei morti di fame che criticano ciò che non possono permettersi.. ma solo perchè fa da ciliegina sulla torta a tutto questo.. :eyeroll:

Immagine
+ Lexus CT200h

cerry83
Utente

#189 Messaggio da leggere da cerry83 »

fabrizio64 ha scritto:
birboxxx ha scritto:
cerry83 ha scritto: :O :O :O

della serie, provare per credere....!!!

Ma anche della volpe e dell'uva

:sorry:
Mah guarda...io giro in saab cabrio e ho un pidocchioso (a quanto pare) HTC. Vedo molta gente che ha l'iphone con la uno/panda scassate..Si tratta solo di spenderli quando ne vale la pena
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
cerry83
Utente

#190 Messaggio da leggere da cerry83 »

MarchinoLaPeste ha scritto:non sarei su questo forum :))
In pratica stai su questo forum solo perché sei povero? :eyeroll:
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

cerry83
Utente

#191 Messaggio da leggere da cerry83 »

Lucantropo ha scritto:non è perchè si è dei morti di fame che criticano ciò che non possono permettersi.. ma solo perchè fa da ciliegina sulla torta a tutto questo.. :eyeroll:
Tra l'altro avere mezzo chilo di vetro (più la custodia senza la quale non prende nemmeno il segnale se lo si tiene in mano nel modo non corretto!!!) in tasca non è che sia proprio comodo eh..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Lucantropo
Socio

#192 Messaggio da leggere da Lucantropo »

MarchinoLaPeste ha scritto: Lo so anch'io che una m3 ha un costo spropositato, ma ti garantisco che se potessi permettermela, dovendo scegliere tra una M3 e una TurboX (che ha un rapporto potenza/prezzo migliore, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla), non sarei su questo forum :))
Ma tu non hai la Turbo-X 2,8 V6 XWD Turbo benzina... :)) :)) :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :homie: :homie: :homie: :wink: :wink: :beer: :beer: :beer:

Comunque, mi sta bene che le cose non si acquistano solo in base al prezzo, ma anche in base a valutazioni più emotive, all'aspetto, alla sensazione o più semplicemente all'istinto... però se si analizzano le cose sui contenuti concreti o sul rapporto qualità/prezzo non mi si dica che è solo perchè non si può comprare la cosa più cara....

Cioè, anch'io l'altro giorno potevo comprare l'aurticolare bluetooth nokia originale e pagarlo 39€ (o quello da 139€ della BOSE.. :D :D )..... ma ho pensato che anche quello da 9,90 di non so chi andasse bene lo stesso per farmi da auricolare, visto anche il prezzo decisamente ragionevole... e infatti è così.. :))

Con questo non dico che allora bisogna sempre per forza comprare ciò che costa meno, figuriamoci... ma neanche pensare che se uno sceglie, per una data situazione, di considerare il prezzo di ciò che si sta per acquistare.. è poichè non se lo può permettere.... scendiamo dal piedistallo.. :))

Immagine
+ Lexus CT200h

cerry83
Utente

#193 Messaggio da leggere da cerry83 »

Tra l'altro, se uno scegliesse sempre gli oggetti in base solo a quello che si può permettere (senza guardare a ciò che è più o meno bello ecc ma solo a quanti soldi ho e cosa mi ci compro con quelli senza tenerne in banca nemmeno 1 euro), non so quanti di noi sarebbero sul forum saab..io no di certo
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

AeroGT
Moderatore

#194 Messaggio da leggere da AeroGT »

cerry83 ha scritto:
In effetti me lo stavo chiedendo pure io.... E il fatto di pensare come Cerry, mi preoccupa abbastanza !!!!!!
Lucantropo
Socio

#195 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E poi il paragone non calza.. perchè, bisogna riconoscerlo, i contenuti della M3 sono di molto superiori rispetto a quelli della Turbo-X (spero che a Vins la discussione non interessi... o che leggendo si convinca una buona volta e stappare sta bestiaccia :D :D )... :))

Immagine
+ Lexus CT200h

birboxxx
Utente

#196 Messaggio da leggere da birboxxx »

mi sembra di essere allo stadio... :D

io naturalmente dico le cose sempre in tono scherzoso, assolutamente non mi vanto
di essere IN perchè ho l'iphone, non l'ho preso con abbonamenti vari, ma acquistato!
Non mi reputo Mac dipendente perchè mi piace la tecnologia e sono aperto a tutto,
ma a chi mi attacca perchè HO SCELTO DI AVERE l'iphone, dicendo che sono viziato ecc.
che ho speso per un prodotto che non fa, che non telefona, che pesa mezzo kilo... non mi va giu.
A me sta sulle balle perchè appena uno scrive che ha l' Iphone allora olèèèèèèè!!! apriti cieloo :pirate:
Non parlo solo di questo forum ma anche di altri a cui sono iscritto.

Non intendevo assolutamente dire che riesco a seguire il forum perchè ho prodotti Apple,
intendevo solo che l'iphone è stato il primo di altri prodotti Apple, di certo non acquistati perchè costano molto :v ,
ma semplicemente perchè è un brand che mi piace molto, dal design in primis,
al software che dapprima trovavo molto macchinoso ed una volta abituatomi per me insostituibile.

Riguardo ai soldi spesi per il telefono, a me l'iphone ne ha fatto risparmiare e non pochi... :D )
Allo stato attuale ho l'iphone da 10 mesi, i modelli di altri marchi non mi hanno più interessato, anche vedendoli in vetrina non
mi attirano più come una volta.... mi sembrano già da nuovi obsoleti....sarò guarito??? ihihi :8 >:]
Una cosa è certa, il mio Iphone tutto in vetro e alluminio (naturalmente senza cover!) anche se non telefona e pesa mezzo kilo sarà sempre con me,
naturalmente finchè non uscirà il 5, statene certi !!!!
Kiss

birboxxx
Utente

#197 Messaggio da leggere da birboxxx »

AeroGT ha scritto:
cerry83 ha scritto:
In effetti me lo stavo chiedendo pure io.... E il fatto di pensare come Cerry, mi preoccupa abbastanza !!!!!!
ma..... solo a me era sembrata una battuta?? :O :O
Kiss

MarchinoLaPeste
Utente

#198 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Eh ma infatti, come dicevo prima, si giunge a questi "dogmi" o conclusioni assolute un po' troppo in fretta... non sto su questo forum perchè sono povero... per le mie tasche questo è il marchio che mi aggrada di più.
Ma non sono nemmeno ipocrita, se potessi permettermelo, sarei sul forum della Lamborghini o della Ferrari, cosa c'è di male a dirlo???
E non si sta dando del pezzente a nessuno (altrimenti lo direi anche di me)... :) )
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
NickStick
Utente
Contatta:

#199 Messaggio da leggere da NickStick »

Mal di pancia eh? :D

Ovvìa, giu'! State boni! :D

Qualsiasi STRUMENTO e' giusto in funzione di cosa ci si fa. Anche se servisse solo a mostrarlo agli amici! :D
(se questa fosse l'esigenza primaria...)

Infatti ognuno quando fa una scelta (auto o telefono o quel che volete) ha in testa una scaletta di valori e di esigenze che difficilmente sono uguali a quelle degli altri, per cui, tutte le scelte DEGLI ALTRI sono parimenti rispettabili e magari contemporaneamente inadatte alle proprie esigenze (o aspirazioni o presunzioni)... per cui de gustibus... :)

Ritengo che si possano spiegare i motivi delle proprie scelte e cosi' arricchire le conoscenze degli altri. Siamo su un forum e cio' che si scrive potrebbe anche far comodo a chi legge...
Si puo' anche esprimere il proprio entusiasmo per una soluzione trovata o la propria delusione per una aspettativa non corrisposta, ma basta soffermarsi sul fatto che tutto cio' e' correlato a se stessi per poter sdrammatizzare un po'... :))
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Gho57
Utente

#200 Messaggio da leggere da Gho57 »

io ho un htc hd2, windows mobile nativo ma piallato per far posto ad Android Gingerbread,lo trovo ottimo.

Schermo da 4.3", 11 mm di spessore, 1 ghz di processore, 576 Mbyte di ram, 5 MP camera ecc.ecc. e questa è la mia home :D

Immagine
Rispondi