Domanda numero 1:
quante e dove sono situate le centraline nella saab 9,3 cabrio OG?
domanda numero 2:
in che modo comunicano le centraline tra loro? canbus o altro?
sapendo la codifica del segnale potrei cercare di mappare percorso e logica di lavoro.... sarà dura!!

