BMW Serie7 (E23)

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: BMW Serie7 (E23)

#21 Messaggio da leggere da autoeconomo »

avvosaab ha scritto:Si, una 750i passo corto, steptronic del 1996, 200000km tutti tagliandati BMW (con libretto), ma non la vendo, ci sono troppo affezionato :)

(come a tutte le mie piccoline, per altro)
Quando avrai tempo/voglia, posta pure qualche foto sul forum, io le guardo molto volentieri.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: BMW Serie7 (E23)

#22 Messaggio da leggere da avvosaab »

volentieri, non mancherò :)

Grazie
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: BMW Serie7 (E23)

#23 Messaggio da leggere da GheSo »

autoeconomo ha scritto:Quando avrai tempo/voglia, posta pure qualche foto sul forum, io le guardo molto volentieri.
E non sei l'unico!
Bel servizio fotografico forza, forza!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: BMW Serie7 (E23)

#24 Messaggio da leggere da manu »

autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto:concordo, il design la fa sembrare più bassa di quello che è, e la rende molto snella a dispetto dei 5 mt di lunghezza, quella successiva, a me, sembra "gonfiata come un palloncino"
A me quella successiva fa cagare, quella attuale invece è un pò migliorata, ma nessuna batte quella che hai tu. Hai la 750? Una delle poche BMW che comprerei.
sposo in pieno il tuo pensiero :)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: BMW Serie7 (E23)

#25 Messaggio da leggere da manu »

saaBruno ha scritto:
avvosaab ha scritto:
manu ha scritto:ho sempre amato le serie 7. fino alla mezza cagata di bangle....che ha rovinato tutto

che favola questa.... :l
La gemella della mia, solo che è blu con interni beige.
l'auto di james bond... bella, troppo grossa, ma bella :))
bruno per caso sei un appassionato di 007 come me? :8
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: BMW Serie7 (E23)

#26 Messaggio da leggere da saaBruno »

manu ha scritto: bruno per caso sei un appassionato di 007 come me? :8
diciamo di si, ma mi limito ai film :) ... i miei preferiti ovviamente quelli con sean connery..e la db5 :l :l :l
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: BMW Serie7 (E23)

#27 Messaggio da leggere da saaBruno »

non mi bannate :D :D :D
a me piace moltissimo anche questa...
Allegati
1.PNG
1.PNG (718.29 KiB) Visto 3309 volte
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: BMW Serie7 (E23)

#28 Messaggio da leggere da manu »

saaBruno ha scritto:
manu ha scritto: bruno per caso sei un appassionato di 007 come me? :8
diciamo di si, ma mi limito ai film :) ... i miei preferiti ovviamente quelli con sean connery..e la db5 :l :l :l
come darti torto? anche se la dbs degli ultimi due 007 :l ...io ho letto anche molti libri però solo quelli di fleming...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: BMW Serie7 (E23)

#29 Messaggio da leggere da manu »

saaBruno ha scritto:non mi bannate :D :D :D
a me piace moltissimo anche questa...
stupenda :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: BMW Serie7 (E23)

#30 Messaggio da leggere da saaBruno »

manu ha scritto:
saaBruno ha scritto:
come darti torto? anche se la dbs degli ultimi due 007 :l ...io ho letto anche molti libri però solo quelli di fleming...
la dbs, bella certo; ma...
:l :l
Allegati
2.PNG
2.PNG (807.29 KiB) Visto 3307 volte
3.PNG
3.PNG (258.27 KiB) Visto 3307 volte
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: BMW Serie7 (E23)

#31 Messaggio da leggere da desertstorm »

saaBruno ha scritto:non mi bannate :D :D :D
a me piace moltissimo anche questa...

Ehmmmm ............dove sta l'icona del vomito ??........................ :D :D :D :D :D

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: BMW Serie7 (E23)

#32 Messaggio da leggere da saaBruno »

desertstorm ha scritto:
saaBruno ha scritto:non mi bannate :D :D :D
a me piace moltissimo anche questa...

Ehmmmm ............dove sta l'icona del vomito ??........................ :D :D :D :D :D
desert rincaro la dose, mi piace anche il colore :D :D
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: BMW Serie7 (E23)

#33 Messaggio da leggere da desertstorm »

:D :D .......naaa, comunque quel che mi fa più vomitare è proprio l'estetica del posteriore :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: BMW Serie7 (E23)

#34 Messaggio da leggere da saaBruno »

si, il posteriore è un pochino scontato, ma la linea dell'auto è molto pulita, mi piace :)
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: BMW Serie7 (E23)

#35 Messaggio da leggere da manu »

bella la lotus esprit...ho anche il modellino comprensivo di sci...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

#36 Messaggio da leggere da ZioTom »

avvosaab ha scritto:
autoeconomo ha scritto:A me le BMW non hanno mai dato una sensazione di sicurezza, soprattutto quelle degli anni '90.
noooooooooooooooo.............. credimi, la sensazione è opposta, fin troppo asettiche!!!

Lo dicevo proprio con Ennio Paolo, preferisco il piacere di guida della Saab, anche se non sono sensazioni paragonabili: io posso dirlo con certezza perchè ho sia una E34 che una E38 e se è vero che vanno benissimo in autostrada, è anche vero che mio figlio di 6 anni potrebbe guidarle, zero sensazioni, zero emozioni, tutto in mano all'elettronica, fin troppo (non sulla E34, ovvio).

Una volta mi piacevano, sì (soprattutto la E34, devo dire), ma adesso, forse perchè sono più maturo e cerco di "sentire" di più l'auto, ecco, non fanno più per me......... (forse, se dovessi scegliere, ma fossi proprio costretto, con l'acqua alla gola, credo mi terrei solo la E34).
praticamente due tra le mie 3 bmw preferite :l
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: BMW Serie7 (E23)

#37 Messaggio da leggere da paperone75 »

saaBruno ha scritto:non mi bannate :D :D :D
a me piace moltissimo anche questa...
La mitica serie 6 degli anni Ottanta!!! Beh se ti leggi bene i post iniziali noterai che appunto esprimevo il mio amore per le BMW serie 7 e anche serie 6 proprio di quegli anni là...
A me personalmente piacciono di più le versioni non M, anche se capisco il fascino della M635i, perchè hanno una linea più pulita, senza pesanti minigonne e spoileroni, e poi anche l'assetto era più morbido.
Cmq, se qualcuno di voi volesse vendere una serie 7 o 6 mi faccia prima un fischio che gliela compro! :))
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
francesco78
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 12:03
Località: Mel(BL)

Re: BMW Serie7 (E23)

#38 Messaggio da leggere da francesco78 »

La M635i è a mio avviso una delle migliori BMW di sempre :l

A quei tempi avevamo in casa una 323i che andava come un bolide (intendo quella con il doppio scarico, non la serie successiva) :unteeth:
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite