trattasi di una Volvo S80 D5 momentum geartronic, 2.4 biturbo da 205cv e 420nm di coppia, euro 5 con FAP (è già la versione restyling)..
grigio canna di fucile con interni in pelle nera e alluminio satinato, cerchi da 17 a cinque razze. Sono stati preferiti i 17 (225/50) in luogo dei 18 (245/40) in quanto più adatti al tipo dell'auto e alle strade di tutti i giorni..
l'auto è una semestrale Volvo Italia, nazionale, immatricolata a maggio 2010: da maggio a novembre ha percorso 16mila km, e da dicembre è ferma nel conce dove l'ho presa.. ce ne erano altre uguali con più km e dello stesso periodo. il kilometraggio è in linea con quello di una vettura destinata all'uso aziendale (16mila km in 5 mesi sono circa 3mila e passa al mese)..
ovviamente dal controllo targa non risultano incidenti ed è unico proprietario (Volvo Italia).
L'auto ha i seguenti optional:
-navigatore RTI con telecomando, mappe italia + europa
-pack travel
-cambio automatico
-vernice perlata
-sedili elettrici con memorie
-sedili riscaldabili in pelle nera soft
-impianto stereo high performance con 12 casse, con presa AUX e USB
-cruise control
-telefono
-bluetooth
-specchi regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente (quando si mette la retro si abbassano per far vedere in basso)
-sedile frazionato, ribaltabile più botola sci
-park assit + sensore pioggia e luci
in pratica mancano solo, purtroppo, i fari xenon.. il resto è tutto di serie.
consegna prevista tra una settimana (il tempo di bonificargli i cash) e... speriamo non dia problemi, con le macchine va sempre a fortuna










