Ecco infatti ... non facciamo differenzedesertstorm ha scritto:.....................e Francesco la Turbo x![]()
Leonardo: il padrone dell'universo
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Leonardo: il padrone dell'universo
-
AeroGT
- Moderatore
Chapeau! Un tifoso con il cervello collegato!Aeroswiss ha scritto:Sono disgustato e mi vergogno. Non ci sono scuse e giustificazioni.
Se quelle 11 merdacce che sono scese in campo ieri sera avessero un briciolo d'orgoglio, andrebbero da Moratti e gli direbbero:
"Presidente, ad Aprile abbiamo preso OTTO pappine... per questo mese, devolva il nostro (lauto) stipendio in beneficenza".
![]()
![]()
![]()
![]()
- cerry83
- Utente
Io sinceramente in questo campionato ho visto errori a favore e contro il napoli, in egual misura. L'unica differenza è che piangnina De Laurentis si lamenta quando sono contro e sta zitto quando sono a favore...magari lodando pure la squadra! E ho visto almeno 10 vittorie negli ultimi secondi di recupero...non dico che sia tutto c**o, ma almeno un 50% lo è! Poi il c**o vero di questo napoli è aver fatto un campionato così l'anno esatto in cui l'unica squadra degna di nota è stata il Milan...perché le altre han fatto tutte schifo. La juve ha mollato subito, praticamente assieme a lazio e palermo (che sembravano dover arrivare chissà dove), l'inter ha cominciato a giocare con 4 mesi di ritardo e sembra che abbia già smesso...e l'udinese ha iniziato con 0 punti mi pare nelle prime 3 partite..desertstorm ha scritto:Dai Marco dire che il Napoli ha avuto c**o è un po esagerato, anche perche se cosi fosse sarebbe una sorta di compensazione per i tanti errori arbitrali gravi che si sono verificati lungo tutto l'arco del campionato.![]()
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
cerry83 ha scritto:...........L'unica differenza è che piangnina De Laurentis si lamenta quando sono contro e sta zitto quando sono a favore...magari lodando pure la squadra! ..........
vero
-
AlexVE
- Utente
Interisti, è finito il ciclo ...
... ora potete trombare
![]()
Tratto dalla serie: pochi tituli
- Lucantropo
- Socio
Io la partita non l'ho vista.. ma 7-3 (in totale)...?? cosa cavolo è successo a questa squadra??

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
AlexVE ha scritto:Interisti, è finito il ciclo ...
... ora potete trombare
Tratto dalla serie: pochi tituli
- Aeroswiss
- Utente
In ogni caso, gli smemorati dovrebbero ricordarsi che i campioni del MONDO siamo ancora noi!!!
Pace e bene... e sempre forza Inter
- Lucantropo
- Socio
E' la stessa cosa che diceva Lippi in Sudafrica prima di prendere quattro papine e tornarsene a casa senza nemmeno passare il turno..Aeroswiss ha scritto:In ogni caso, gli smemorati dovrebbero ricordarsi che i campioni del MONDO siamo ancora noi!!!

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AlexVE
- Utente
Lucantropo ha scritto:E' la stessa cosa che diceva Lippi in Sudafrica prima di prendere quattro papine e tornarsene a casa senza nemmeno passare il turno..Aeroswiss ha scritto:In ogni caso, gli smemorati dovrebbero ricordarsi che i campioni del MONDO siamo ancora noi!!!
![]()
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
Mamma mia quanto mi sono divertito ieri sera... anche se solo due mi sono sembrati "pochini".
- Aeroswiss
- Utente
E comunque, quando un'altra squadra italiana vincerà 5 trofei in un anno solare..... beh, svegliatemi
-
AlexVE
- Utente
Italiana??Aeroswiss ha scritto:Abbiamo perso, ok... ma la vita non finisce qui............
E comunque, quando un'altra squadra italiana vincerà 5 trofei in un anno solare..... beh, svegliatemi
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
Mi sei piaciuto!AlexVE ha scritto:Italiana??Aeroswiss ha scritto:Abbiamo perso, ok... ma la vita non finisce qui............
-
AlexVE
- Utente
ai ai ai
- SUPERFRA
- Art Designer
- cerry83
- Utente
Magari Leo capirà che era meglio rimanere nell'anonimato dirigenziale del milan invece di mettersi in prima linea..SUPERFRA ha scritto:Se va avanti così sarà davvero "padrone dell'universo" ... perchè Moratti gli regalerà un biglietto dello Shuttle di sola andata![]()
Saab 9000 turbo 16v MY89
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- cerry83
- Utente
Io no, ma di certo avere scelto lui non ha aiutato. Sinceramente non credo che con benitez ora l'inter sarebbe messa peggio in classifica. Purtroppo il vecchio vizio del cambiare allenatore alla prima difficoltà è duro a morire.. E' rimasto sopito alcuni anni ma solo perché con mourinho i risultati c'era e anche una certa continuità. Secondo me moratti, se fosse il presidente del palermo, si comporterebbe esattamente come zamparini!desertstorm ha scritto:Voi pensate veramente che la maggior colpa del momento che attraversa la squadra sia dell'allenatore ?
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Lucantropo
- Socio
Sono pienamente d'accordo.. è ridicolo... se la stagione era ormai compromesso.. di certo non la si sarebbe risolta prendendo... LEONARDO.... esonerato qualche settimana prima dal Milan per comprovata INCAPACITA'.cerry83 ha scritto:Io no, ma di certo avere scelto lui non ha aiutato. Sinceramente non credo che con benitez ora l'inter sarebbe messa peggio in classifica. Purtroppo il vecchio vizio del cambiare allenatore alla prima difficoltà è duro a morire.. E' rimasto sopito alcuni anni ma solo perché con mourinho i risultati c'era e anche una certa continuità. Secondo me moratti, se fosse il presidente del palermo, si comporterebbe esattamente come zamparini!desertstorm ha scritto:Voi pensate veramente che la maggior colpa del momento che attraversa la squadra sia dell'allenatore ?
Di conseguenza:
Di chi è colpa se l'Inter è allo sfascio? Della Società.
Di chi è colpa se l'Inter perde 3-0 col Milan, 5-2 con lo Schalke, 2-0 col Parma? Di Leonardo.

+ Lexus CT200h