Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
velvet
Utente
Messaggi: 3146 Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#1
Messaggio da leggere
da velvet » lunedì 18 aprile 2011, 11:11
Beccata ieri verso le 13, autostrada MI-VE in direzione Venezia, all'altezza di Padova. Che dire, un bel vedersi.
Nella mia città invece si vedono spesso un paio di esemplari neri.
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316 Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte
#2
Messaggio da leggere
da avvosaab » lunedì 18 aprile 2011, 11:16
Decisamente aggressiva, vista da così ha l'eleganza sportiva della CLS, ma con un'abitabilità superiore
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737 Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria
#3
Messaggio da leggere
da AeroGT » lunedì 18 aprile 2011, 11:48
Bello il tachimetro del V8..... Ma la lancetta della benzina a che velocità scende?
velvet
Utente
Messaggi: 3146 Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#4
Messaggio da leggere
da velvet » lunedì 18 aprile 2011, 12:01
Inversamente proporzionale al contagiri, più o meno in tempo reale..
Pordenone / Monselice andata e ritorno, velocità media 135kmh fanno circa 45 litri (per 300 km scarsi). Il lusso ha un costo, ma vuoi mettere..!?
manu
Socio
Messaggi: 4979 Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla
#5
Messaggio da leggere
da manu » lunedì 18 aprile 2011, 12:14
velvet ha scritto: Inversamente proporzionale al contagiri, più o meno in tempo reale..
Pordenone / Monselice andata e ritorno, velocità media 135kmh fanno circa 45 litri (per 300 km scarsi). Il lusso ha un costo, ma vuoi mettere..!?
che macchina è? nonostante tutto il mio impegno non riesco ad identificarla
. lusso inglese forse?
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
velvet
Utente
Messaggi: 3146 Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#6
Messaggio da leggere
da velvet » lunedì 18 aprile 2011, 12:18
Non mi fate andare OT...
Cmq. è il mio giocattolo tedesco, 350 SLC del 1972.
manu
Socio
Messaggi: 4979 Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla
#7
Messaggio da leggere
da manu » lunedì 18 aprile 2011, 12:26
velvet ha scritto: Non mi fate andare OT...
Cmq. è il mio giocattolo tedesco, 350 SLC del 1972.
sti mega, gran c***i addirittura una SLC
non l'ho mai vista in giro. ENORMI COMPLIMENTI!
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
manu
Socio
Messaggi: 4979 Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla
#9
Messaggio da leggere
da manu » lunedì 18 aprile 2011, 16:49
prego
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti