Tieni presente che con la turbina "rotta" l'auto va allo stesso modo che con la turbina a posto, il problema è che trafila olio dai paraolio, l'olio va direttamente negli scarichi nel catalizzatore e pure nell intercooler, tieni presente che la quantità di olio che va nel catalizzatore è molto abbondante , tieni presente che il catalizzatore raggiunge temperature altissime e che l'olio è facilmente infiammabile....
Non so se ti conviene, la tua 9.5 diventerebbe una .... FUEGO
