Secondo incidente
Moderatore: Consiglio Direttivo
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Secondo incidente
Una frazione di secondo per decidere...
Visto che l'alternativa era andare a schiantarmi da solo sul guardrail e che il mio "interlocutore" non si è neppure fermato, alla fine son contento di aver scelto di rischiare il contatto.
Visto che l'alternativa era andare a schiantarmi da solo sul guardrail e che il mio "interlocutore" non si è neppure fermato, alla fine son contento di aver scelto di rischiare il contatto.
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Secondo incidente
Gulp !!!
Andata bene se si è rotto solo uno spechietto !
Ma la calotta è rimasta intatta?
Andata bene se si è rotto solo uno spechietto !
Ma la calotta è rimasta intatta?


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Secondo incidente
Cacchio!!
Ma questo è il famoso specchio, di cui si parlava in un altro topic, che saab venda a circa 140 euri?
Ma questo è il famoso specchio, di cui si parlava in un altro topic, che saab venda a circa 140 euri?
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Secondo incidente
solo il vetro a quella cifradesertstorm ha scritto:Cacchio!!
Ma questo è il famoso specchio, di cui si parlava in un altro topic, che saab venda a circa 140 euri?
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Secondo incidente
Urka, mi spiace, constatazione amichevole????
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Secondo incidente
Risparmi molti più soldi e molto più fegato andando dal demolitore a fartelo vendere per 20€... tanto mi pare che la calotta sia in plastica, quindi uno qualunque di qualsiasi Saab 900 va bene.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Secondo incidente
infatti io una volta ho fatto così e un'altra l'ho preso da squarcia...risparmiando un sacco di neuriniLucantropo ha scritto:Risparmi molti più soldi e molto più fegato andando dal demolitore a fartelo vendere per 20€... tanto mi pare che la calotta sia in plastica, quindi uno qualunque di qualsiasi Saab 900 va bene.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Secondo incidente
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Secondo incidente
vedo...ma ormai ne sono dotato e ho speso comunque un'inezia 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Secondo incidente
Si la calotta è intatta, nell'urto si è ripiegata e le è rimasto il segno dove è avvenuto il contatto ma nel complesso direi che il danno alla calotta è impercerttibile.Luca69 ha scritto:Gulp !!!
Andata bene se si è rotto solo uno spechietto !
Ma la calotta è rimasta intatta?
Qualsiasi danno alla carrozzeria sarebbe costato senz'altro di più.
Eh non ho ancora chiesto quanto costi ma visto che ha una parte curvata ed anche la serpentina per il riscaldamento direi che costicchierà sicuramente.manu ha scritto:solo il vetro a quella cifradesertstorm ha scritto:Cacchio!!
Ma questo è il famoso specchio, di cui si parlava in un altro topic, che saab venda a circa 140 euri?
No, macchè ... come si suol dire ... "na botta e via" ... l'auto non s'è fermata e non l'ho neppura vista frenare .. dubito l'avrei ripresa ...Mouze69 ha scritto:Urka, mi spiace, constatazione amichevole????
E poi immagino ci sarebbe stato da discutere per poi magari finire con un bel 50 / 50 di colpa .... con quel tanto mi tengo i miei danni volentieri.
Grazie avvo .... questo fatto mi solleva!avvosaab ha scritto:Guarda qui, non costano quasi nulla!!
http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... 40_490_494
Purtroppo qui in trentino di saab praticamente non ne han vendure e quindi il demolitore comincia a suotere la testa appena mi vede arrivare ...Lucantropo ha scritto:Risparmi molti più soldi e molto più fegato andando dal demolitore a fartelo vendere per 20€... tanto mi pare che la calotta sia in plastica, quindi uno qualunque di qualsiasi Saab 900 va bene.
Magari proverò a far na gita in veneto.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Secondo incidente
e allora mi sa che è proprio quello .............140 euri,enzolin ha scritto:manu ha scritto:
desertstorm ha scritto:
Cacchio!!
Ma questo è il famoso specchio, di cui si parlava in un altro topic, che saab venda a circa 140 euri?
solo il vetro a quella cifra
Eh non ho ancora chiesto quanto costi ma visto che ha una parte curvata ed anche la serpentina per il riscaldamento direi che costicchierà sicuramente.
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Secondo incidente
Io ho da vendere gli specchi della mia ... ex 900 ma pero' li vendo interi completi di calotta. Certo che rispetto a quella cifra... il guscio te lo metti sul camino come ricordo 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Secondo incidente
ti consiglio di provare a chiedere anche quì sul forum...enzolin ha scritto:Si la calotta è intatta, nell'urto si è ripiegata e le è rimasto il segno dove è avvenuto il contatto ma nel complesso direi che il danno alla calotta è impercerttibile.Luca69 ha scritto:Gulp !!!
Andata bene se si è rotto solo uno spechietto !
Ma la calotta è rimasta intatta?
Qualsiasi danno alla carrozzeria sarebbe costato senz'altro di più.
Eh non ho ancora chiesto quanto costi ma visto che ha una parte curvata ed anche la serpentina per il riscaldamento direi che costicchierà sicuramente.manu ha scritto:solo il vetro a quella cifradesertstorm ha scritto:Cacchio!!
Ma questo è il famoso specchio, di cui si parlava in un altro topic, che saab venda a circa 140 euri?
No, macchè ... come si suol dire ... "na botta e via" ... l'auto non s'è fermata e non l'ho neppura vista frenare .. dubito l'avrei ripresa ...Mouze69 ha scritto:Urka, mi spiace, constatazione amichevole????
E poi immagino ci sarebbe stato da discutere per poi magari finire con un bel 50 / 50 di colpa .... con quel tanto mi tengo i miei danni volentieri.
Grazie avvo .... questo fatto mi solleva!avvosaab ha scritto:Guarda qui, non costano quasi nulla!!
http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... 40_490_494
Purtroppo qui in trentino di saab praticamente non ne han vendure e quindi il demolitore comincia a suotere la testa appena mi vede arrivare ...Lucantropo ha scritto:Risparmi molti più soldi e molto più fegato andando dal demolitore a fartelo vendere per 20€... tanto mi pare che la calotta sia in plastica, quindi uno qualunque di qualsiasi Saab 900 va bene.
Magari proverò a far na gita in veneto.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Secondo incidente
Beh allora fagli il prezzo in MP che magari andate d'accordo tanto neanche il demolitore ti vende solo lo specchio senza calotta... una calotta di scorta può sempre far comodo.marcofinnista ha scritto:Io ho da vendere gli specchi della mia ... ex 900 ma pero' li vendo interi completi di calotta. Certo che rispetto a quella cifra... il guscio te lo metti sul camino come ricordo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: Secondo incidente
Che gente!
Immagino che beccare il numero della targa del paguro non se ne parli
Immagino che beccare il numero della targa del paguro non se ne parli
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: Secondo incidente
A me è successo quasi appena assunto col "furgone del lavoro". Volevo morire!
Per quanto riguarda la compravendita di specchietti, ricordate che la struttura portante della cabrio e della coupe sono diverse. Il resto (calotta, vetro, motorini...) sono uguali.
Per quanto riguarda la compravendita di specchietti, ricordate che la struttura portante della cabrio e della coupe sono diverse. Il resto (calotta, vetro, motorini...) sono uguali.

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite




