Gomme nuove già "vecchie"

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
avvosaab
Utente

Re: Gomme nuove già "vecchie"

#21 Messaggio da leggere da avvosaab »

@ jpm: non ho trovato alcuna direttiva CE, esiste solo, per quanto ho potuto rilevare, una raccomandazione ETRTO, in relazione alle modalità di conservazione e stoccaggio delle gomme.

La raccomandazione 2011 la trovi qui

http://heckerjf.blogspot.com/2010/11/et ... -2010.html

ti posso madare l'ultima in pdf, quella 2009, eccola
etrto2009.pdf
(448.16 KiB) Scaricato 147 volte
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Guido SAAB
Utente

Re: Gomme nuove già "vecchie"

#22 Messaggio da leggere da Guido SAAB »

ciao, Amici !
per quanto mi riguarda, è da anni che acquisto Nokian, sia estive che termiche: le estive,sopratutto, si adattano benissimo alla variabilità del clima che è tipico del Ns. Paese.
Chiarisco che, per le estive, mi riferisco alle "Z-g2", gomme di ultimissima generazione. Le Z-g2 sono prodotte in misure che sposano i modelli nuovi-seminuovi; per le C900 non lo so.
Il prezzo è equo (non solidale) e, ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia ben migliore di tante blasonate marche (un pò come il "Chivas Regal", buon Scotch, ma, a parte la confezione in cartone argentato e la bottiglia importante) è sì un buon whisky, ma il prezzo non è assolutamente rapportato alla reale qualità...
ciao, Guido SAAB.=
Rispondi