E le mie DOT 2007 ... misteri di Saab !Lucantropo ha scritto:boh.. Fra l'altro sono state fabbricate nel 2009 stando al DOT, come la macchina..
Frenata con Continental SportContact2
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Frenata con Continental SportContact2
- Luca69
- Utente
Frenata con Continental SportContact2
Tieni presente che tu hai i cerchi da 18 come mementre Lucantropo ha quelli da 17

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
Sfinge
- Utente
Prova a chedere a Manuel se sia possibile impostare tramite tech2 oltre alla misura delle gomme, anche il tipo.
Se così fosse potrebbe migliorarti la risposta dell'ABS.
- ecodrive
- Utente
Sì, è possibile, il Tech prevede l'impostazione anche della Marca della gomma e tipo, ma non sono tutte inserite nel database.Sfinge ha scritto:Prova a chedere a Manuel se sia possibile impostare tramite tech2 oltre alla misura delle gomme, anche il tipo.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
GheSo
- Moderatore
Spiega un po' meglio...
Che se fosse domani vado diretto a ritarare in "basso" il tutto!!
Che se fosse domani vado diretto a ritarare in "basso" il tutto!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- ecodrive
- Utente
Basta che l'officina ti attacchi il Tech2 e tra i vari settaggi c'è anche l'impostazione della misura dei cerchi (necessario per avere la velocità di tachimetro "affidabile"), la marca delle gomme e la misura; però le marche/modelli non ci sono tutte (sarebbero migliaia): nel mio caso la prima volta che sono andato da Manuel ho fatto verificare questa cosa, perchè il tachimetro aveva uno scarto troppo alto. In effetti la 9.3 aveva ancora settato le ruote con i cerchi da 18" (benché avessi raccomandato la Concessionaria di settare le ruote giuste prima di consegnarmela e mi avevano assicurato che l'avevano fatto, vabé...
) e nel Tech2 c'erano disponibili le Pirelli PZero Rosso, mentre io ho le PZero Nero. Non so cosa cambi da gomma a gomma, però l'impostazione ti permette anche questa possibilità.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
9.3fast
- Utente
A che pressione le stai tenendo?
- Saab 9-5 2.3t Vector '03