Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Una domandina ai classicisti... Perchè il mio brutto anatroccolo c' ha il basamento motore rosso ?
La mia precedente Ep , dello stesso MY92, aveva il basamento in normalissimo color metallo....
rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
mi sa che ti vengo a prendere!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
mort...sei un mito viggen
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
mi sa che ti vengo a prendere!
vista la tua grande esperienza, perchè non mi dai delle dritte per evitare future "sorprese"?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Pero' saremmo molto curiosi se ci spiegassi come si fa a rompere 7 motori, spero che tu non li abbia rotti con la stessa auto...in ogni caso sarebbe una buona lezione di vita vissuta per tutti noi.
marcofinnista ha scritto:Pero' saremmo molto curiosi se ci spiegassi come si fa a rompere 7 motori, spero che tu non li abbia rotti con la stessa auto...in ogni caso sarebbe una buona lezione di vita vissuta per tutti noi.
quoto, io sarei curioso di sapere a che interventi l'hai sottoposta , leggendo della tua viggen se tanto mi da tanto
L'oracolo mi ha detto che è partire da un certo anno (me lo ha pure detto, ma me lo sono dimenticato ) è normale..
Mi ha pure detto che se ne era trattato in qualche topic "specifico"......