AlexVE ha scritto:Bella bella forse me la comprerò pure io...
tra una 30ina di anni quando sara d'epoca
xD
Secondo me non ci arriva a 30 anni con tutta quell'elettronica...
A questo è poco ma sicuro!
E la cosa più bella sai qual'è??
E' che se oggi con la mia golf riesco a trovare ancora tutto tutto (anche la famosa puleggia che mi ha fatto sbattere per qualche settimana) tra 21 anni per le odierne/moderne auto, compreso la mia, a cui sicuramente si guasterà qualche componente elettronico, saranno sempre reperibili i componenti elettronici, che hanno una progressione evolutiva spaventosa?
AlexVE ha scritto:Bella bella forse me la comprerò pure io...
tra una 30ina di anni quando sara d'epoca
xD
Secondo me non ci arriva a 30 anni con tutta quell'elettronica...
Lo penso pure io, non vedo nessuna auto moderna in grado di arrivare a 30 anni.... bene ho deciso tra 30 anni sarò ancora sulla mia Fuego
Le auto moderne a malapena arriverano 10/15 anni perchè a tale eta' il loro valore sara' molto basso mentre i costi di ripristino al momento che si presentano guai di carattere elettronico saranno stratosferici dal momento che gli interventi di riparazione vista la complicazione dell'elettronica moderna potranno essere effettuati solo dalla reti di assistenza ufficiali, quindi non sara' mai conveniente la riparazione e finiranno tutte smembrate per recupero degli "organi"
Girando per sfasci alla ricerca dei pezzi per la mia auto non avete idea di quante belle supercar in perfette condizioni estetiche ho trovato buttate la' semplicemente perchè avevano problemini all'elettronica
Meditate gente meditate.....gia' una 9.3SS per cambiare una lampadina a momenti se non la colleghi al tech non si mette + in moto pensate un po le supertecnologiche tedesche....
marcofinnista ha scritto:gia' una 9.3SS per cambiare una lampadina a momenti se non la colleghi al tech non si mette + in moto pensate un po le supertecnologiche tedesche....
L'elettronica se si trova uno capace di metterci le manine ( vedi saper usare un saldatore), si dovrebbe riparare.
Poi con i sistemi via obd se ancora esisteranno dai meccanici si ripristina.
Il problema come già detto saran le parti meccaniche
Vabbè Gheso, il B&O è caro... e io non sono un esperto in materia, come credo molti dentro qua.. ma l'ho sentito in azione su una A4 e secondo me, rispetto a molti altri impianti per auto che costano la stessa cifra, il B&O non ha rivali...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Si Tom ti quoto, il B&O è il migliore per quanto riguarda qualità/prezzo.
Io ritengo però che il migliore in assoluto usato come "installazioni di serie" sulle auto sia il Mark Levinson che adotta lexus, credo che offra un'ascolto subliminale.
L'ho ascoltato nella Is 250 che volevo acquistare prima della 9.3 (una delle candidate )
Il costo non è spropositato circa 7/800 euri in più al B&O da quel che ricordo
desertstorm ha scritto:per questo quando si può bisogna mortificarli...........cosi almeno si tolgono il vizio
Si specie quelli con le X5 e le ML che pretendono di forzare tutti gli stop e le precedenze...poi pero' quando gli infili il muso sotto con decisione ed il doppio della loro prepotenza se calmano all'improvviso.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.