9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Moderatore: Consiglio Direttivo
- grifone 9.5
- Socio
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va forte
pero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce


Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida 530BMW 530d
Diciamo che eravate in una pista chiusa dai....
Eh, si una bella bestiolina la 9-5 2.3 aero, forse il tipo in bmw non aveva proprio capito che motore avevi, voleva sverniciare un 2.2 o un vecchio 3.0 diesel.... he he he
Eh, si una bella bestiolina la 9-5 2.3 aero, forse il tipo in bmw non aveva proprio capito che motore avevi, voleva sverniciare un 2.2 o un vecchio 3.0 diesel.... he he he
- grifone 9.5
- Socio
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida 530BMW 530d
Mouze69 ha scritto:Diciamo che eravate in una pista chiusa dai....
Eh, si una bella bestiolina la 9-5 2.3 aero, forse il tipo in bmw non aveva proprio capito che motore avevi, voleva sverniciare un 2.2 o un vecchio 3.0 diesel.... he he he

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
>:] >:] >:] sono belle soddisfazioni, capisco bene >:] >:] >:]


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
pure io che ogni tanto sono critico per quanto riguarda certi aspetti della mia saab, sul motore non posso che tessere tante, tante, tante lodi..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Credo che ci fossero in quegli anni pochi, molto pochi, motori con meno di 8 cilindri in grado di fare meglio del B235R in termini di ripresa, accelerazione, allungo e quant'altro concerne le pure prestazioni... probabilmente giusto i 3.2l della M3 e della C AMG ed il 3.6 Boxer delle 911... che avevano però una concezione da corsa, non certo da strada, che gli permetteva di erogare qualcosa come un centinaio di cavalli in più del 2.3 Saab.
Forse anche oggi..
Forse anche oggi..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2033
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
OPSssssssssssss.........
tra qualche giorno arriverà una letterina che ti avviserà di andare a pagare una bella foto
con una decurtazione di punti
sto scherzando
io ho provato questa belva e quando sei alla sua guida di da proprio gusto ,il turbo è sempre lì pronto e sembra che ti dice
dai che sto aspettando che spingi un pò piu sull'accelleratore che dopo ci penso io a fare il resto
la grinta del motore e lo spunto del turbo mi ricorda molto la 9000 Turbo di mio padre
anche lei a dato filo da torcere a molte auto ......................
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
eh meno male, queste parole mi mettono addosso una GRANDE gioia....troppi giorni che leggo fottuti post filo-crucchigrifone 9.5 ha scritto:Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va fortepero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce
![]()
![]()
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
grifone 9.5 ha scritto:Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va fortepero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce
![]()
![]()
Ecco...questo è il bello di avere una vecchia SAAB...prima alzano tutti le penne (ed i fari) e dopo aver capito la forza delle vikinghe si mettono tutti a cuccia
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- grifone 9.5
- Socio
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Vecchiamarcofinnista ha scritto:grifone 9.5 ha scritto:Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va fortepero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco...questo è il bello di avere una vecchia SAAB...prima alzano tutti le penne (ed i fari) e dopo aver capito la forza delle vikinghe si mettono tutti a cuccia![]()
![]()
![]()

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Per i consumisti di oggi le auto dopo 4/5 anni sono vecchie. Le cambiano e basta senza sapere cosa stanno lasciando per quello che stanno comprando gli basta una lucetta a led nei fari ed un pezzetto di plasticaccia con finitura alluminio satinato sulla plancia (che magari si spella o si graffia al primo tocco) per gridare al miracolo.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
marcofinnista ha scritto:Per i consumisti di oggi le auto dopo 4/5 anni sono vecchie. Le cambiano e basta senza sapere cosa stanno lasciando per quello che stanno comprando gli basta una lucetta a led nei fari ed un pezzetto di plasticaccia con finitura alluminio satinato sulla plancia (che magari si spella o si graffia al primo tocco) per gridare al miracolo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
L'auto avrà 8 anni, ma il progetto ben di più ;)grifone 9.5 ha scritto:Vecchiamarcofinnista ha scritto:grifone 9.5 ha scritto:Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va fortepero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco...questo è il bello di avere una vecchia SAAB...prima alzano tutti le penne (ed i fari) e dopo aver capito la forza delle vikinghe si mettono tutti a cuccia![]()
![]()
![]()
ha solo 9 anni con 80mila chilometri >:] il suo cuore batte ancora forte e potente
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema sono le normative anti inquinamento. Oggi non è possibile fare motori così cattivi e restare entro i limiti euro 5.


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Ma c'e sempre la soluzione, si comprano le auto "vecchie" cosi' si spende pure moooolto meno, con la colossale differenza che ci rimane in tasca ci si fanno un bel po di "lavoretti", e con la restante parte hai voglia te a divertirti !Luca69 ha scritto:L'auto avrà 8 anni, ma il progetto ben di più ;)grifone 9.5 ha scritto:Vecchiamarcofinnista ha scritto:grifone 9.5 ha scritto:Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va fortepero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco...questo è il bello di avere una vecchia SAAB...prima alzano tutti le penne (ed i fari) e dopo aver capito la forza delle vikinghe si mettono tutti a cuccia![]()
![]()
![]()
ha solo 9 anni con 80mila chilometri >:] il suo cuore batte ancora forte e potente
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema sono le normative anti inquinamento. Oggi non è possibile fare motori così cattivi e restare entro i limiti euro 5.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Certo, ma fra una decina di anni sarà dura trovare delle vecchiette in uno stato decentemarcofinnista ha scritto:Ma c'e sempre la soluzione, si comprano le auto "vecchie" cosi' si spende pure moooolto meno, con la colossale differenza che ci rimane in tasca ci si fanno un bel po di "lavoretti", e con la restante parte hai voglia te a divertirti !Luca69 ha scritto:L'auto avrà 8 anni, ma il progetto ben di più ;)grifone 9.5 ha scritto:Vecchiamarcofinnista ha scritto:grifone 9.5 ha scritto:Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va fortepero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco...questo è il bello di avere una vecchia SAAB...prima alzano tutti le penne (ed i fari) e dopo aver capito la forza delle vikinghe si mettono tutti a cuccia![]()
![]()
![]()
ha solo 9 anni con 80mila chilometri >:] il suo cuore batte ancora forte e potente
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema sono le normative anti inquinamento. Oggi non è possibile fare motori così cattivi e restare entro i limiti euro 5.


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Questo è vero, infatti sono molto preoccupato per il futuro, quando spariranno dal mercato le 9.3OG e le 9.5 OG non lo so mica cosa faro'. Probabilmente tra qualche anno ne comprero' qualcuna e me la mettero' da parte per i futuro tanto molto spesso si trovano belle auto a cifre che non ci compri manco un orologio o un piccolo diamante per tua moglie, ma una SAAb è veramente "per la vita"

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
io personalmente voglio la macchina che funzioni, non ho tempo e voglia per star dietro ai capricci.. e per questo, son disposto a pagare di più. come credo molti altri.. poi chiaro, se è un'auto da sfizio è un conto, ma se devo usarla tutti i giorni... just my two centsmarcofinnista ha scritto:Ma c'e sempre la soluzione, si comprano le auto "vecchie" cosi' si spende pure moooolto meno, con la colossale differenza che ci rimane in tasca ci si fanno un bel po di "lavoretti", e con la restante parte hai voglia te a divertirti !Luca69 ha scritto:L'auto avrà 8 anni, ma il progetto ben di più ;)grifone 9.5 ha scritto:Vecchiamarcofinnista ha scritto:grifone 9.5 ha scritto:Ciao ragazzi , oggi mentre andavo in autostrada per lavoro , visto il traffico, la mia velocita era fra 100, 140 kh con qualche frenata ( qualche def.....che non sa guidare )ho notato che c'era una macchina sulla corsia di sorpasso che dominava un po la strada (si metteva ai 140 e accelerava se tu provavi a sorpassarlo) quando finalmente gli sono arrivato sotto il c**o ,ho notato che era una fottuta BMW530b ,subito mi e venuto in mente che tempo fa avevo letto sul forum di qualche ripresa fra una saab 2000 t e una bmw 530d , mi sono voluto togliere una soddisfazione :gli ho lampeggiato ,non l'avessi mai fatto ,il bmw ha cominciato a tirarci dentro a palla ,allora io mi sono incaz....gli ho messo dentro la 4 fino i 195km/h fino a montargli sopra ,il bmw visto che mi dava fastidio si e buttata a destra tirandoci dentro , gli ho messo la 5 e lo sorpassato hai 230km/h , la bmw mi ha seguito per circa altri 30 chilometri alla velocita di 140 km/h a una certa distanza senza piu provare a sorpassarmi (secondo me gli e bastata la lezione ) . La mia 9.5 non l' avevo mai provata ancora fino a oggi a quella velocita , il2.3 t della saab va davvero tanto cavolo che soddisfazione , non sono un tipo che va fortepero sono contento di contare sulla mia belva che quando serve ce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco...questo è il bello di avere una vecchia SAAB...prima alzano tutti le penne (ed i fari) e dopo aver capito la forza delle vikinghe si mettono tutti a cuccia![]()
![]()
![]()
ha solo 9 anni con 80mila chilometri >:] il suo cuore batte ancora forte e potente
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema sono le normative anti inquinamento. Oggi non è possibile fare motori così cattivi e restare entro i limiti euro 5.
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
Resta sempre il problema dei ricambimarcofinnista ha scritto:Questo è vero, infatti sono molto preoccupato per il futuro, quando spariranno dal mercato le 9.3OG e le 9.5 OG non lo so mica cosa faro'. Probabilmente tra qualche anno ne comprero' qualcuna e me la mettero' da parte per i futuro tanto molto spesso si trovano belle auto a cifre che non ci compri manco un orologio o un piccolo diamante per tua moglie, ma una SAAb è veramente "per la vita"![]()
![]()
![]()
Magari per uno stupido gommino da 5 euro ti devi dannare l'anima soprattutto in Italia dove Saab a benzina non sono poi così diffuse!


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9.5OG 2.3 ts sfida BMW 530d
"""io personalmente voglio la macchina che funzioni, non ho tempo e voglia per star dietro ai capricci.. e per questo, son disposto a pagare di più. come credo molti altri.. poi chiaro, se è un'auto da sfizio è un conto, ma se devo usarla tutti i giorni... just my two cents """
Sempre avuto SAAB usate e utilizzate tutti i giorni, sempre tutte perfettamente efficenti perchè ho curato la manutenzione come si deve senza badare ai 100 Euro, l'unica auto che mi ha dato rogne ripetute e che mi ha creato difficolta' per i ripetuti fermo macchina è stata la 9.3SS comprata nuova e pagata + di tutte le altre auto possedute in vita mia messe insieme quindi per me questo discorso è sbagliato !
Sempre avuto SAAB usate e utilizzate tutti i giorni, sempre tutte perfettamente efficenti perchè ho curato la manutenzione come si deve senza badare ai 100 Euro, l'unica auto che mi ha dato rogne ripetute e che mi ha creato difficolta' per i ripetuti fermo macchina è stata la 9.3SS comprata nuova e pagata + di tutte le altre auto possedute in vita mia messe insieme quindi per me questo discorso è sbagliato !
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

