Oggi mi sono messo a ispezionare la svedesina ritirata ieri e ho notato qualcosa di strano.
Secondo me è stato tolto un pezzo
Me ne sono accorto seguendo una trafilatura di olio da questa apertura. Premetto che la macchina funziona regolarmente e che sul librtto ci sono i timbri della concessionaria SAAB
per cui la cosa mi sembra deliberata.
Ho cercato su internet foto dello stesso motore, ma niente da fare. Tutte piccolissime e frontali.
Ho cercato anche nelle slide su http://www.jimellissaabparts.com ma senza un idea di a cosa serva il pezzo è difficile.
Il Pezzo è situato qui Qualcuno puo dirmi cosa mi sono perso, a che serve e dove trovo il codice del ricambio.
Meglio ancora, se qualcuno ha lo stesso motore B235T può postare una foto?
Grazie anticipatamente a chiunque mi sappia indirizzare.



