ma non vi pare che in generale si stia esagerando un po' con i costi dei cerchioni..?
Chissà come mai la BBS sta fallendo.. mi domando quante persone ci siano disposte a sborsare tutti quei soldi per cambiare un po' il look alla macchina... evidentemente non abbastanza..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ma non vi pare che in generale si stia esagerando un po' con i costi dei cerchioni..?
Chissà come mai la BBS sta fallendo.. mi domando quante persone ci siano disposte a sborsare tutti quei soldi per cambiare un po' il look alla macchina... evidentemente non abbastanza..
2950!!!!?? Non avevo notato, è un prezzo folle, per un prodotto fatto a stampo.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
cmq rimane il fatto che i cerchi BBS sono di altissima qualità (detto anke dal mio gommista vedendo come resistono al mio uso). Io li ho di serie sulla mia golf III GT e dopo 293000km di di buche e cordoli non si sono mai ovalizzati o sbeccati (lasciamo stare i marciapiedi però.. )