bravoLuca69 ha scritto:FIXEDAlexVE ha scritto:Hanno?Luca69 ha scritto:Quoto in toto: mettere il GPL su un'auto nuova secondo me non ha molto senso (considerando che i moderni benzina consumano molto meno di quelli vecchi).SABBONE ha scritto:ma certo sull'usato conviene... io parlavo di nuovoMouze69 ha scritto:Veramente conviene ancora un pochino, ad esempio a chi si prende una usata a benzina (euro 1 o 2) e la trasforma, e desidera entrare in centro quando ci sono i blocchi, con una pari età ( e classe euro) a diesel non entra e inoltre la paga più cara considerando anche l'acquisto dell'impianto.
Per non parlare di chi ha già l'auto e si trova con una classe di inquinamento ormai datata, se è a benzia ha ancora la possibilità con un sacrificio di trasformarla, se è a diesel si attacca, chi glieli porta i bambini a scuola in centro? Glielo fai tu sto favore?
io sono per auto usate, e tenute bene.... benzina, che vengon via a 4 soldi ...da mettere a gpl e godersele il piu' possibile.
Mentre se uno ha in casa un bel ferro con qualche anno oppure gli capita un'occasione ....allora può avere senso
..è che ultimamente in internet vedo errori allucinanti e mi viene sempre da segnalarli