Auto americane

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Auto americane

#41 Messaggio da leggere da manu »

MarchinoLaPeste ha scritto:Desert come non darti ragione? E' una filosofia che o piace o non piace... ma personalmente amo quelle linee massicce e incazzate, per non parlare di quel sound... :l
Stamattina avevo davanti una Maserati Spyder, seguita da una Quattroporte, quelle nere opache con qualche sorta di pacchetto elaborazione (uscivano dal reparto corse ma sono comunque in vendita omologate)... ai 50 all'ora urlavano già ad altissimi giri in coda nel traffico, e per un attimo ho pensato che le italiane (che comunque sia... avercele!) forse sono più "esibizioniste" delle americane :D , che col loro sordo borbottìo sembrano dire... aho, non mi provocare sennò sono c....avoli amari!
come darti torto...tempo fa nei pressi di Pisa uno con la Thema Ferrari mi ha sorpassato (aspettavo che lo facesse), ho aperto il finestrino (non ce n'era bisogno) e mi sono goduto la musica :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Auto americane

#42 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Non mi ricordo dove (forse su Top Gear?!) vidi la prova della AC Shelby Cobra 427 degli anni 60....
un mostro!!!

tipo questa per intenderci... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194359622
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Auto americane

#43 Messaggio da leggere da Maurolive »

AlexVE ha scritto: Bella rossa come la mia!!! :8
Ventola a trascinamento meccanico su una Pontiac Trans-Am????????
Ma quando mai? :)) ....sicuro che non fossero gli scarichi a spostare i sassi? :l
non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Avatar utente
Stitch_9.3
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 20:49
Località: Iglesias (CA)

Re: Auto americane

#44 Messaggio da leggere da Stitch_9.3 »

Maurolive ha scritto:
AlexVE ha scritto: Bella rossa come la mia!!! :8
Ventola a trascinamento meccanico su una Pontiac Trans-Am????????
Ma quando mai? :)) ....sicuro che non fossero gli scarichi a spostare i sassi? :l
non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???
Avrà un giunto viscostatico...

Saab 9.3 Sport Sedan1.9TiD 150CV Vector M.Y.2005

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Auto americane

#45 Messaggio da leggere da Maurolive »

Stitch_9.3 ha scritto:
Maurolive ha scritto: non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???
Avrà un giunto viscostatico...
si, mi ricordo una "pizza", un elemento di collegamento più complesso di un semplice albero.
il giunto viscostatico comunque prende il moto da una puleggia motore, non da un motore elettrico...

AlexVE... illuminaci
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Auto americane

#46 Messaggio da leggere da AlexVE »

MarchinoLaPeste ha scritto:Una Corvette Sting Ray :l :l :l eccelsa!
In concessionaria dal mio amico (auto americane) se vi interesse ne ha una GIALLA CONVERTIBILE con tetto rigido e capote classica, il sound è pazzesco!!!!
Immagine
Immagine
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Auto americane

#47 Messaggio da leggere da AlexVE »

Maurolive ha scritto:
Stitch_9.3 ha scritto:
Maurolive ha scritto: non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???
Avrà un giunto viscostatico...
si, mi ricordo una "pizza", un elemento di collegamento più complesso di un semplice albero.
il giunto viscostatico comunque prende il moto da una puleggia motore, non da un motore elettrico...

AlexVE... illuminaci
Eh illuminaci... con quel che costa la bolletta!!!!! :D
Dipende intanto di che anno era, se era "come quella di KITT" ossia la terza generazione ha il motorino elettrico come sulle Saab. :)
Immagine
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Auto americane

#48 Messaggio da leggere da desertstorm »

Dite quello che volete ma ............

quasi 400 cv :l

V8 :l :l

Trazione integrale (AWD) :l :l :l :l :l :l :l :l

5.7 litri :fainted: :fainted:

Dotata di un particolare sistema che inibisce l'afflusso di carburante in 4 degli 8 cilindri per risparmiare sui consumi ad andature pacate

Prezzo tra 40 e 55000 euri, con pochi km la si trova anche a 30/35000 euri

Sound....................terrificante, vietato sgasare in prossimità di malati di cuore

Io mi sono innamorato di questa auto, non capisco più niente :l :l :l :l :l :l :l :l .................

.............ma sarà un amore non corrisposto :sad: :sad: :sad: :sad: ( :$ :$ :$ :$ )
2012-Dodge-Charger-SRT8-Front-Views.jpg
mopp_101206_02%25252B2011_dodge_charger_r_t%25252Bintroduction.jpg
2006-dodge-charger-rt-hemi-engine-1024x768.jpg
2006-dodge-charger-rt-hemi-engine-1024x768.jpg (260.4 KiB) Visto 2430 volte
2011-Dodge-Charger-26.jpg

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Auto americane

#49 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

:) ...e come darti torto? al suo cospetto persino una tedesca nuova nuova come potrebbe essere la nuova classe E coupè Mercedes o le solite bmw serie 5 (si chiama ancora slk? ormai ho perso il filo...) sanno veramente di... poco... no?
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti