no, non aspetto un figlio
Il modellino 1/43 che cercavo da tempo della 9.3og cabrio aero '01, BLU!!! (scusate la qualità della foto)
Moderatore: Consiglio Direttivo
No niente quadroSUPERFRA ha scritto:Beh almeno hai l'Aero almeno come modellino
Brava la ragazza ... stavolta niente quadro ?
è solo una parteautoeconomo ha scritto:Complimenti per la collezione!
posso capire non bere e non fumare...ZioTom ha scritto:è solo una parteautoeconomo ha scritto:Complimenti per la collezione!![]()
ogni tanto penso a tutti i soldi che ci ho sbattuto dentro e me ne pento, mi sento quasi un'idiota..
potevo comprarmi i cerchi aero per la saab..
ogni tanto rivendo qualche modellino al negozio, magari quando mi stufa, e riprendo qualcosina almeno (o baratto).. e poi oh, non fumo (qualche sigaro sporadicamente), non bevo, non vado a zoccole.. qualche passione ci deve pur essere
dentro c'è un po' di tutto.. alcuni modellini da edicola, o da 10€.. e altri in vetroresina da 90€, passando per i classici minichamps et similia che si aggirano sui 40/50€ l'uno..

sposala subitoZioTom ha scritto:No niente quadroSUPERFRA ha scritto:Beh almeno hai l'Aero almeno come modellino
Brava la ragazza ... stavolta niente quadro ?![]()
però anche a natale mi aveva regalato l'orologio saab e i guanti traforati da driver di pelle nera, sempre marchiati saab...
che tesoro

anch'io ho una bella collezione....e ogni mese si aggiunge almeno un pezzo (niente f1)...i miei ogni volta che vedono un pezzo nuovo mi consigliano di venderle...è sottointeso che non ci penso nemmeno....ZioTom ha scritto:è solo una parteautoeconomo ha scritto:Complimenti per la collezione!![]()
ogni tanto penso a tutti i soldi che ci ho sbattuto dentro e me ne pento, mi sento quasi un'idiota..
ogni tanto rivendo qualche modellino al negozio, magari quando mi stufa, e riprendo qualcosina almeno (o baratto).. e poi oh, non fumo (qualche sigaro sporadicamente), non bevo, non vado a zoccole.. qualche passione ci deve pur essere
dentro c'è un po' di tutto.. alcuni modellini da edicola, o da 10€.. e altri in vetroresina da 90€, passando per i classici minichamps et similia che si aggirano sui 40/50€ l'uno..
eheh anche io solo stradali diecast 1/43, le F1 e quelle da gara non mi piacciono (ho però una porsche 959 dakar e la fulvia di munari, quella è decisamente rara eheh)..manu ha scritto:anch'io ho una bella collezione....e ogni mese si aggiunge almeno un pezzo (niente f1)...i miei ogni volta che vedono un pezzo nuovo mi consigliano di venderle...è sottointeso che non ci penso nemmeno....ZioTom ha scritto:è solo una parteautoeconomo ha scritto:Complimenti per la collezione!![]()
bé quelle rare sono ben accette...però io sono meno ordinato nelle scale...ho tante 1/43 manche qualche 1/24 e 1/18 (Citroen Sm, Lancia Delta Hf, Bmw 2002 Turbo)ZioTom ha scritto:eheh anche io solo stradali diecast 1/43, le F1 e quelle da gara non mi piacciono (ho però una porsche 959 dakar e la fulvia di munari, quella è decisamente rara eheh)..manu ha scritto:anch'io ho una bella collezione....e ogni mese si aggiunge almeno un pezzo (niente f1)...i miei ogni volta che vedono un pezzo nuovo mi consigliano di venderle...è sottointeso che non ci penso nemmeno....ZioTom ha scritto:è solo una parteautoeconomo ha scritto:Complimenti per la collezione!![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
no purtroppo niente Mercedes SEL...(ogni tanto le cerco anch'io su ebay)... io invece acquisto un po' di tutto...dalle 1/87 alle 1/18...ZioTom ha scritto:ehm, Luca, è blu viggen... è la foto che è nammerda![]()
cmq ha detto che l'ha trovata in Austria...
@manu: non è che hai anche una mercedes 500/560 SEL, alias classe S W126 che ti avanza o da scambiare?
poi vabbè anche io ho qualche 1/18.. porsche 356 cabrio e coupè, carrera 993 cabrio, furgoncino volkswagen con la livrea michelin, una new beetle gialla, una duetto.. mentre 1/24 ho una passat variant, una citroen traction avant, una 128 e 5 o 6 alfa romeo..
le tengo comunque ordinate, ma principalmente sono regali o acquisti di mio padre... io solo 1/43
io la voglio nera o beige, ma su ebay non se ne trovano molte.. mi sa che la ordinerò in negozio..manu ha scritto:no purtroppo niente Mercedes SEL...(ogni tanto le cerco anch'io su ebay)... io invece acquisto un po' di tutto...dalle 1/87 alle 1/18...ZioTom ha scritto:ehm, Luca, è blu viggen... è la foto che è nammerda![]()
@manu: non è che hai anche una mercedes 500/560 SEL, alias classe S W126 che ti avanza o da scambiare?
poi vabbè anche io ho qualche 1/18.. porsche 356 cabrio e coupè, carrera 993 cabrio, furgoncino volkswagen con la livrea michelin, una new beetle gialla, una duetto.. mentre 1/24 ho una passat variant, una citroen traction avant, una 128 e 5 o 6 alfa romeo..
le tengo comunque ordinate, ma principalmente sono regali o acquisti di mio padre... io solo 1/43
piccolo ot veicolare...per il mio compleanno mi hanno regalato un ape 50 cross dell'italeri...
a me piacerebbe nera...a dirla tutta oltre la SEL mi piacerebbe la 600 Grosser. L'italeri fa anche scatole di montaggio collose se non ricordo male...ZioTom ha scritto:io la voglio nera o beige, ma su ebay non se ne trovano molte.. mi sa che la ordinerò in negozio..manu ha scritto:no purtroppo niente Mercedes SEL...(ogni tanto le cerco anch'io su ebay)... io invece acquisto un po' di tutto...dalle 1/87 alle 1/18...ZioTom ha scritto:ehm, Luca, è blu viggen... è la foto che è nammerda![]()
piccolo ot veicolare...per il mio compleanno mi hanno regalato un ape 50 cross dell'italeri...
l'italeri non era quella che faceva i modellini dei camion?
prima o poi mi comprerò un bel modellino di qualche truck, per ora ho solo uno scania 143M assemblato e decorato da me ;)
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite